La Warner Bros già alla ricerca di sceneggiatori per il sequel di Man of Steel

La Warner Bros già alla ricerca di sceneggiatori per il sequel di Man of Steel

Di Leotruman

Quando si dice giocare d’anticipo. La Warner Bros non ha ancora terminato le riprese del suo Man of Steel, il reboot di Superman diretto da Zack Snyder che è attualmente in fase di produzione in Canada.

La pellicola non uscirà il prossimo anno, ma addirittura a giugno 2013 e quindi mancano ancora 19 mesi al suo sbarco nelle sale. Eppure, proprio come accaduto per Captain America (e anche con Lanterna Verde, anche se con più dubbi), sembra che un sequel sia già stato commissionato e lo studio sia a caccia di sceneggiatori pronti a stendere una prima versione dello script.

È già iniziata a circolare una lista di nomi, tra cui risulta assente David S. Goyer (Batman Begins, Blade), attuale sceneggiatore di questo nuovo capitolo dell’Uomo d’acciaio.

Superman Man of Steel - Henry Cavill

In pole position si troverebbe Steve Kloves, sceneggiatore che ha adattato sette pellicole su otto della saga di Harry Potter e al lavoro attualmente su Akira e The Amazing Spider-Man. Sulla lista c’è anche Travis Beacham, tra i favori della Warner visto che ha collaborato per  Scontro tra Titani e per il prossimo film di Guillermo del Toro, Pacific Rim. Infine c’è Lawrence Kasdan, iconico sceneggiatore che ha lavorato a I Predatori dell’Arca Perduta e L’Impero Colpisce Ancora, e attualmente al lavoro su Paradiso Perduto di Alex Proyas.

Grandi nomi in gioco, chi verrà scelto? 

Superman: Man of Steel è diretto da Zack Snyder ed è scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast troviamo Henry CavillDiane LaneKevin CostnerAmy AdamsMichael Shannon e Russell Crowe. L’uscita del film è prevista per il 14 giugno 2013. per saperne di più consultate le nostre news dal blog oppure la nostra Pagina Facebook.

Fonte: TheStage

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI