L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Warner Bros già alla ricerca di sceneggiatori per il sequel di Man of Steel

Di Leotruman

Quando si dice giocare d’anticipo. La Warner Bros non ha ancora terminato le riprese del suo Man of Steel, il reboot di Superman diretto da Zack Snyder che è attualmente in fase di produzione in Canada.

La pellicola non uscirà il prossimo anno, ma addirittura a giugno 2013 e quindi mancano ancora 19 mesi al suo sbarco nelle sale. Eppure, proprio come accaduto per Captain America (e anche con Lanterna Verde, anche se con più dubbi), sembra che un sequel sia già stato commissionato e lo studio sia a caccia di sceneggiatori pronti a stendere una prima versione dello script.

È già iniziata a circolare una lista di nomi, tra cui risulta assente David S. Goyer (Batman Begins, Blade), attuale sceneggiatore di questo nuovo capitolo dell’Uomo d’acciaio.

Superman Man of Steel - Henry Cavill

In pole position si troverebbe Steve Kloves, sceneggiatore che ha adattato sette pellicole su otto della saga di Harry Potter e al lavoro attualmente su Akira e The Amazing Spider-Man. Sulla lista c’è anche Travis Beacham, tra i favori della Warner visto che ha collaborato per  Scontro tra Titani e per il prossimo film di Guillermo del Toro, Pacific Rim. Infine c’è Lawrence Kasdan, iconico sceneggiatore che ha lavorato a I Predatori dell’Arca Perduta e L’Impero Colpisce Ancora, e attualmente al lavoro su Paradiso Perduto di Alex Proyas.

Grandi nomi in gioco, chi verrà scelto? 

Superman: Man of Steel è diretto da Zack Snyder ed è scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast troviamo Henry CavillDiane LaneKevin CostnerAmy AdamsMichael Shannon e Russell Crowe. L’uscita del film è prevista per il 14 giugno 2013. per saperne di più consultate le nostre news dal blog oppure la nostra Pagina Facebook.

Fonte: TheStage

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.