L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Universal acquista Lunatics, Steve Carell sarà il protagonista

Di Leotruman

Lunatics è un romanzo che verrà pubblicato a gennaio 2012, eppure i suoi diritti di sfruttamento cinematografici sono già stati acquistati dalla Universal Pictures per produrre in breve tempo un adattamento cinematografico.

Il libro è scritto da Dave Barry e Alan Zweibel, vincitori rispettivamente del Premio Pulitzer e del Premio Thurber nella sezione humour, e ne cureranno anche l’adattamento. La storia ha come protagonista Philip Horkman, proprietario di un negozio di animali che si chiama The Wine Shop e arbitro delle partite di calcio domenicali del figlio. Quando incontrerà Jeffrey Peckerman, che la sinossi definisce come “l’unico sano di mente in un mondo pieno di cretini e maledettamente idioti“, la loro giornata prenderà una piega inaspettata e verranno inseguiti da polizia, soldati, terroristi, sovversivi in una catena di disavventure tremendamente comiche.

Crazy, Stupid Love Steve Carell foto dal film 5

Per una pellicola del genere non si poteva che scegliere uno degli attori comici più amati. La Universal ha reso noto di puntare sul nome di Steve Carell per il ruolo di Philip Horkman, mentre non vi sono rumor a riguardo per quello di Jeffrey Peckerman.

Lunatics verrà prodotto da Scott Stuber e Pam Abdy della Stuber Pictures, società che ha prodotto Safe House con Denzel Washington (qui il primo trailer italiano), ma è legata anche a Battleship, Ted di Seth MacFarlane e 47 Ronin con Keanu Reeves.

Fonte: deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Jaimie Alexander (Lady Sif) in arrivo a Sydney per le riprese 24 Gennaio 2021 - 17:00

Jaimie Alexander è partita per Sydney, dove parteciperà alle riprese di Thor: Love and Thunder. Rivedremo quindi la sua Lady Sif dopo alcuni anni di assenza.

Godzilla vs. Kong – Il mondo ha bisogno di Kong nell’ultimo teaser prima del trailer 24 Gennaio 2021 - 16:00

Manca poco all'uscita del trailer di Godzilla vs. Kong, ma intanto è disponibile un altro assaggio: il mondo ha bisogno di Kong.

C.O.S.M.O.S. opzionato da Paramount Animation, è un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka 24 Gennaio 2021 - 15:33

C.O.S.M.O.S. di Tom Wheeler è stato opzionato da Paramount Animation, il progetto è descritto come un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.