L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La mia Vita è uno Zoo di Cameron Crowe, il nuovo trailer internazionale

Di Leotruman

Manca poco al ritorno del regista Cameron Crowe (Jerry Maguire, Quasi Famosi), che manca dal lontano 2005 sul grande schermo (Elizabethtown è stato il suo ultimo film). A Natale arriverà nelle sale americane la sua nuova pellicola intitolata La mia Vita è uno Zoo (We Bought a Zoo), basata sulla vera storia di Benjamin Mee, marito e padre interpretato da Matt Damon, che acquista uno zoo cadente nella campagna inglese e lo trasforma nell’attività di famiglia.

Nel cast anche Elle Fanning (Super 8) che sarà Lily, una ragazzina che lavora illegalmente nel ristorante dello zoo e vive con Kelly (Scarlett Johansson), una donna che è anche la sua unica figura materna. Presenti inoltre Thomas Haden ChurchMaggie Elizabeth Jones Patrick Fugit.

Oggi vi presentiamo un nuovo poster del film e soprattutto un nuovo trailer internazionale, che ci presenta questa nuova favola moderna:

La mia vita è uno zoo Poster Internazionale

Che ve ne pare? Sarà il film che lancerà nuovamente la carriera del regista, che ricordò fu nominato anche all’Oscar per Quasi Famosi?

La mia Vita è uno Zoo  uscirà il 23 dicembre negli USA, mentre in Italia arriverà nella primavera del 2012. Per tutte le altre news sul film potete cliccare sul riquadro qui sotto.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Lightning – Il trailer della quarta e ultima stagione 25 Gennaio 2021 - 8:45

The CW ha pubblicato il trailer della quarta stagione di Black Lightning, che sarà anche l'ultima per la serie dell'Arrowverse.

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.