L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart ospite al “The Tonight Show” di Jay Leno

Di

Il tour promozionale di Breaking Dawn Parte 1 continua, e questa volta è la nostra ‘Bella’ Kristen Stewart ad apparire al The Tonight Show di Jay Leno!

La giovane attrice non è mai stata a suo agio durante le varie interviste televisive, mentre questa volta la troviamo più frizzante, sincera e allegra del solito. Con il suo delizioso abitino blu e nero, Kristen entra in studio sorridente e un po’ impacciata…

→ Clicca qui per vedere i video di Kristen Stewart da Jay LenoVideo 1 , Video 2

 

Jay Leno la trova decisamente in forma e si congratula con lei! Kristen è appena arrivata a Los Angeles da Londra, dove sta girando “Snow White and The Huntsman”. La sua Biancaneve sarà una principessa diversa, che protegge le persone… ed proprio questo il motivo per cui si è ferita sul set! Durante una scena d’azione Kristen ha colpito con troppa forza il viso di Chris Hemsworth (il Cacciatore) e si è rotta la mano!

Ma gli aneddoti divertenti non finiscono qui: Kristen racconta che si è rotta un dito anche sul set di Breaking Dawn, mentre girava una scena da vampira-super-forte! Insomma, la goffaggine di Bella Swan sta influenzando anche la vera Kristen Stewart!

Kris ricorda ancora la sua prima audizione per Twilight; trascorse quattro ore in una stanza con Rob e Catherine Hardwicke e di sicuro non immaginava tutto il successo ottenuto negli anni seguenti…

Godetevi la bellissima Kristen nelle seguenti immagini scattate allo show, come vi è sembrata? Secondo noi è cresciuta tantissimo e non vediamo l’ora di vederla nei panni di Biancaneve!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il tour promozionale di Breaking Dawn Parte 1 continua, e questa volta è la nostra ‘Bella’ Kristen Stewart ad apparire al The Tonight Show di Jay Leno! La giovane attrice non è mai stata a suo agio durante le varie interviste televisive, mentre questa volta la troviamo più frizzante, sincera e allegra del solito. Con […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.