Ricordate quando vi ho parlato del fatto che Mariah Yater aveva dichiarato che il padre del suo bambino fosse Justin Bieber? Lui aveva smentito, anzi aveva detto di non aver mai visto nè conosciuto questa ragazza e si era dichiarato disponibile a fare il test del DNA… beh: ha fatto il test!!
Qualche settimana fa in un post vi spiegavo la situazione, se ve lo siete perso potete andarlo a rileggere cliccando qui, qualcuna di voi aveva commentato dicendo che non credeva a questa presunta paternità, che era tutta una messa in scena per farli lasciare, ecc insomma vi siete schierate tutte dalla parte di Justin e tra poco sapremo se il test del DNA darà ragione anche a voi!
Pare che Justin si sia sottoposto al test venerdì sera in un laboratorio specializzato e pare che il tutto si sia svolto sotto severissimi controlli, addirittura ci sono degli agenti incaricati di controllare che il test venga custodito con la massima cura, che il prelievo di Justin non venga scambiato con quello di qualcun altro o distrutto, insomma che tutto sia in regola e che i risultati siano affidabili.
Mariah Yeater, invece non ha ancora fornito i risultati sul test del DNA del figlio (il piccolino si chiama Tristyn) quindi dobbiamo ancora aspettare un po’ per sapere la verità ma qualora il test dovesse dare esito negativo, cioè qualora si scoprisse che Justin e Tristyn non sono padre e figlio, Justin Bieber ha già annunciato che farà causa a Mariah! Secondo voi fa bene? Che pensate potrebbe succedere, invece, se dovesse risultare davvero suo padre? Un regalo di Natale alquanto singolare, non trovate?
Se siete vere Belieber e sarete sempre dalla sua parte clickate il “Mi piace” in questo riquadro: andrà sulla vostra pagina facebook e sarà il vostro sostegno!
swEmbed(‘artist’, 39409, { ‘width’:640, ‘theme’:’default’ });