L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber ha fatto il test del DNA

Di

Ricordate quando vi ho parlato del fatto che Mariah Yater aveva dichiarato che il padre del suo bambino fosse Justin Bieber? Lui aveva smentito, anzi aveva detto di non aver mai visto nè conosciuto questa ragazza e si era dichiarato disponibile a fare il test del DNA… beh: ha fatto il test!!

Qualche settimana fa in un post vi spiegavo la situazione, se ve lo siete perso potete andarlo a rileggere cliccando qui, qualcuna di voi aveva commentato dicendo che non credeva a questa presunta paternità, che era tutta una messa in scena per farli lasciare, ecc insomma vi siete schierate tutte dalla parte di Justin e tra poco sapremo se il test del DNA darà ragione anche a voi!

Pare che Justin si sia sottoposto al test venerdì sera in un laboratorio specializzato e pare che il tutto si sia svolto sotto severissimi controlli, addirittura ci sono degli agenti incaricati di controllare che il test venga custodito con la massima cura, che il prelievo di Justin non venga scambiato con quello di qualcun altro o distrutto, insomma che tutto sia in regola e che i risultati siano affidabili.

Mariah Yeater, invece non ha ancora fornito i risultati sul test del DNA del figlio (il piccolino si chiama Tristyn) quindi dobbiamo ancora aspettare un po’ per sapere la verità ma qualora il test dovesse dare esito negativo, cioè qualora si scoprisse che Justin e Tristyn non sono padre e figlio, Justin Bieber ha già annunciato che farà causa a Mariah! Secondo voi fa bene? Che pensate potrebbe succedere, invece, se dovesse risultare davvero suo padre? Un regalo di Natale alquanto singolare, non trovate?

Se siete vere Belieber e sarete sempre dalla sua parte clickate il “Mi piace” in questo riquadro: andrà sulla vostra pagina facebook e sarà il vostro sostegno!

swEmbed(‘artist’, 39409, { ‘width’:640, ‘theme’:’default’ });

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.