L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber ha fatto il test del DNA

Di

Ricordate quando vi ho parlato del fatto che Mariah Yater aveva dichiarato che il padre del suo bambino fosse Justin Bieber? Lui aveva smentito, anzi aveva detto di non aver mai visto nè conosciuto questa ragazza e si era dichiarato disponibile a fare il test del DNA… beh: ha fatto il test!!

Qualche settimana fa in un post vi spiegavo la situazione, se ve lo siete perso potete andarlo a rileggere cliccando qui, qualcuna di voi aveva commentato dicendo che non credeva a questa presunta paternità, che era tutta una messa in scena per farli lasciare, ecc insomma vi siete schierate tutte dalla parte di Justin e tra poco sapremo se il test del DNA darà ragione anche a voi!

Pare che Justin si sia sottoposto al test venerdì sera in un laboratorio specializzato e pare che il tutto si sia svolto sotto severissimi controlli, addirittura ci sono degli agenti incaricati di controllare che il test venga custodito con la massima cura, che il prelievo di Justin non venga scambiato con quello di qualcun altro o distrutto, insomma che tutto sia in regola e che i risultati siano affidabili.

Mariah Yeater, invece non ha ancora fornito i risultati sul test del DNA del figlio (il piccolino si chiama Tristyn) quindi dobbiamo ancora aspettare un po’ per sapere la verità ma qualora il test dovesse dare esito negativo, cioè qualora si scoprisse che Justin e Tristyn non sono padre e figlio, Justin Bieber ha già annunciato che farà causa a Mariah! Secondo voi fa bene? Che pensate potrebbe succedere, invece, se dovesse risultare davvero suo padre? Un regalo di Natale alquanto singolare, non trovate?

Se siete vere Belieber e sarete sempre dalla sua parte clickate il “Mi piace” in questo riquadro: andrà sulla vostra pagina facebook e sarà il vostro sostegno!

swEmbed(‘artist’, 39409, { ‘width’:640, ‘theme’:’default’ });

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dangerous Old People: la docu-serie che racconta la vita dei criminali dopo il carcere 22 Settembre 2021 - 18:30

Da un’idea di Roberto Saviano, la serie racconta le vite di assassini, rapinatori e malavitosi che hanno bruciato la propria vita ma sono sopravvissuti alle ceneri della propria esistenza.

Il CEO Bob Chapek difende Disney nella causa contro Scarlett Johansson 22 Settembre 2021 - 18:15

Per Chapek, Disney ha "una lunga storia di accordi molto simbiotici e cooperativi con i talent", e questo non cambierà

Box Office Giappone: My Hero Academia THE MOVIE: World Heroes’ Mission supera i ¥3 miliardi 22 Settembre 2021 - 18:10

My Hero Academia THE MOVIE: World Heroes’ Mission supera i ¥3 miliardi al box office giapponese, Free! The Final Stroke - Part 1 si piazza al 3° posto per numero di biglietti venduti. Al primo posto Masquerade Night

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).