Non è più un segreto che il video del brano Santa Claus is Coming to Town, contenuto nel nuovo album di Justin Bieber Under The Mistletoe, sarà proiettato in 3D nelle sale americane prima di Arthur Christmas: Il Figlio di Babbo Natale (QUI tutti i dettagli).
Ma quello che forse non sapete ancora è che Justin Bieber, venerdì scorso, è stato il protagonista di un particolare evento legato alla promozione del film durante il quale ha colorato di rosso e verde i cieli di New York!
Durante una cerimonia esclusiva, che si è svolta presso l’Empire State Building di New York, Justin Bieber ha abbassato un grande interruttore illuminando così l’edificio e dando il via ufficiale alle festività natalizie nella Grande Mela.
All’evento hanno partecipato anche alcuni rappresentanti del Corpo dei Marines e Justin ha sensibilizzato tutti i cittadini a donare i propri giocattoli all’associazione di beneficenza Toys for Tots di New York City!
Ma ora è giunto il momento di farvi vedere le foto dell’evento. Buon divertimento!!!
A Justin hanno regalato una versione in miniatura dell’Empire State Building che brilla verde e rosso, e successivamente, con i Marines, si è diretto in cima al grattacielo per altre foto che ora vi mostriamo!!!
Come potevamo non farvi vedere l’ntervista che Justin Bieber ha rilasciato sulla cima dell’Empire State Building!
Questi che seguono sono invece due video in cui viene mostrato l’Empire State Building prima e dopo l’illuminazione!!!
Arthur Christmas: Il Figlio di Babbo Natale, arriverà nelle sale cinematgrafiche italiane il 23 dicembre 2011, distribuito dalla Warner Bros Italia.
swEmbed(‘movie’, 22375, { ‘width’:650, ‘theme’:’dark’ });