L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justified, un bel teaser per la terza stagione

Di emanuele.r


Per chi non la conoscesse, e in Italia non sono pochi considerando che è andata in onda su Sky senza troppo clamore, Justified è una di quelle serie da recuperare: due stagioni da 13 episodi l’una, tra western contemporaneo, thriller e noir familiare tratti dai racconti di Elmore Leonard, con protagonista Timothy Olyphant nei panni di Raylan Givens, un vice-sceriffo che torna nel suo paesino natale dove si era lasciato parecchi rancori.

Dopo il teso cliffhanger con cui si conclude la stagione 2, i fan attendono gennaio per potersi gustare il terzo ciclo di episodi: per calmare, in realtà per aumentare, l’attesa degli spettatori ha rilasciato un bel teaser promo di 30 secondi che potete vedere qui sotto: Raylan e Arlo che si preparano per quello che sembra un duello in piena regola e invece… Se volete saperne di più su questa ottima serie continuate a seguirci sul blog tv di Screenweek.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Discovery of Witches: la stagione 2 arriva su Sky Atlantic 16 Gennaio 2021 - 16:00

A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe torna oggi su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con la seconda stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Dungeons & Dragons – Derek Kolstad svilupperà la serie live action 16 Gennaio 2021 - 15:00

Derek Kolstad svilupperà una proposta per una serie live action ambientata nel mondo di Dungeons & Dragons per Hasbro/eOne

The Last Of Us: Trovato il nuovo regista della serie HBO 16 Gennaio 2021 - 14:00

Il nuovo regista della serie The Last Of Us, in sviluppo presso HBO e basata sull'omonimo videogioco, è Kantemir Balagov (La ragazza d'autunno).

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.