L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

John Goodman in Inside Llewyn Davis, il nuovo film dei Fratelli Coen

Di Filippo Magnifico

Mentre si attendono conferme riguardo il possibile coinvolgimento di Justin Timberlake in Inside Llewyn Davis, il prossimo lungometraggio diretto dai fratelli Coen e liberamente ispirato alla vita di Dave van Ronk, fondatore della scena folk newyorchese che negli anni sessanta fece da “padrino” ad artisti come Bob Dylan e Joni Mitchell, ecco che un nuovo nome si aggiunge al cast.

Treme 1x05 Shame Shame Shame Creighton Bernette Cap

In questo caso si tratta di una vecchia conoscenza dei fratelli Coen, che ha già lavorato in passato con loro partecipando a pellicole come Arizona Junior, Barton Fink, Mister Hula Hoop, Il grande Lebowski e Fratello, dove sei?. Stiamo ovviamente parlando di John Goodman. A riportare la notizia è stato il sito Firstshowing.net, non esistono al momento dettagli riguardo il suo ruolo.

La storia di Inside Llewyn Davis (omaggio a Inside Dave Van Ronk, uno degli album più famosi del musicista) e, come lascia intuire il titolo, non sarà una vera e propria biografia di Dave van Ronk, sarà una libera interpretazione della vita di Dave van Ronk in puro stile Coen, con protagonista un cantautore folk di nome Llewyn Davis.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di This is the Night: James DeMonaco lascia The Purge per raccontare l’amore per Rocky III 19 Settembre 2021 - 17:00

Il regista de La notte del giudizio cambia genere per un racconto di formazione ambientato a Staten Island nel 1982, all'uscita di Rocky III

Venom: La furia di Carnage – Nuovi spot con scene inedite 19 Settembre 2021 - 16:00

Sono disponibili tre nuovi spot di Venom: La furia di Carnage che includono varie scene inedite del sequel, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Megan Fox sarà la villain in una versione aggiornata di Bonnie & Clyde 19 Settembre 2021 - 15:00

L'attrice sarà una malavitosa proprietaria di un ricco casinò preso di mira dai protagonisti. Con lei Tyson Ritter

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".