Mentre si attendono conferme riguardo il possibile coinvolgimento di Justin Timberlake in Inside Llewyn Davis, il prossimo lungometraggio diretto dai fratelli Coen e liberamente ispirato alla vita di Dave van Ronk, fondatore della scena folk newyorchese che negli anni sessanta fece da “padrino” ad artisti come Bob Dylan e Joni Mitchell, ecco che un nuovo nome si aggiunge al cast.
In questo caso si tratta di una vecchia conoscenza dei fratelli Coen, che ha già lavorato in passato con loro partecipando a pellicole come Arizona Junior, Barton Fink, Mister Hula Hoop, Il grande Lebowski e Fratello, dove sei?. Stiamo ovviamente parlando di John Goodman. A riportare la notizia è stato il sito Firstshowing.net, non esistono al momento dettagli riguardo il suo ruolo.
La storia di Inside Llewyn Davis (omaggio a Inside Dave Van Ronk, uno degli album più famosi del musicista) e, come lascia intuire il titolo, non sarà una vera e propria biografia di Dave van Ronk, sarà una libera interpretazione della vita di Dave van Ronk in puro stile Coen, con protagonista un cantautore folk di nome Llewyn Davis.