L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

John Carter, una nuova immagine dal kolossal della Disney

Di Leotruman

Torniamo a parlare di John Carter, film live-action basato sul romanzo classico La principessa di Marte di Edgar Rice Burroughs ed ambientato sull’esotico e misterioso pianeta di Barsoom (Marte).

Dopo la marea di informazioni che il regista Andrew Stanton (Alla ricerca di Nemo, Wall-E) e i protagonisti del kolossal hanno rilasciato circa un mese fa in occasione di un incontro con alcuni blogger americani (qui l’articolo), ecco arrivare una nuova immagine dal film.

È Entertainment Weekly a pubblicarla ed il regista ha svelato alcuni particolari riguardanti la mostruosa “Scimmia bianca” contro il quale combatte John Carter, alias Taylor Kitsch:

Nel romanzo ci sono delle specie di enormi gorilla che ritornano spesso durante la storia. Nel primo romanzo non avevano però uno scopo narrativo, e abbiamo così trasformato le Scimmie Bianche in creature delle quale sentiamo parlare spesso durante il film, ma che vedremo solo in quel momento!

È stato Michael Kutsche (Alice in Wonderland) a sviluppare il progetto di queste enormi bestie. Le ha trasformate in creature notturne come le talpe, non usano quindi gli occhi ma hanno un senso dell’olfatto molto sviluppato. Ci serviva una scena in cui John Carter doveva fuggire dalla pena di morte e la storia doveva proseguire, e ci siamo detto “E se lo facessimo scontrare con una delle creature?”

Così ha svelato Stanton spiegando dove posizionare l’immagine all’interno della pellicola, che ha un budget di ben 250 milioni di dollari. Vi ricordo che John Carter uscirà il 9 marzo 2012 in Italia e per rimanere sempre aggiornati e non per perdere nemmeno una news cliccate sul riquadro qui sotto. Il film ha anche una fanpage italiana ufficiale su Facebook a cui potrete accedere semplicemente cliccando QUI.

Fonte: EW

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Five Eyes: anche Hugh Grant nel cast del nuovo film di Guy Ritchie? 23 Gennaio 2021 - 12:00

Continua a crescere il cast di Five Eyes, il thriller di spionaggio diretto da Guy Ritchie. Le ultime news parlano di Hugh Grant, che tornerebbe quindi a collaborare con il regista dopo il recente The Gentlemen.

Nuova clip dalla serie animata Invincible, dal 26 marzo su Amazon 23 Gennaio 2021 - 11:00

Dall'autore di The Walking Dead, una nuova serie animata con un cast di voci all-star

Gregory Sierra è morto, addio alla star di Sanford and Son 23 Gennaio 2021 - 10:04

Gregory Sierra è morto. Aveva 83 anni e nel corso della sua carriera era comparso in moltissime produzioni, tra queste la serie Sanford and Son.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.