L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

John Carter, una nuova immagine dal kolossal della Disney

Di Leotruman

Torniamo a parlare di John Carter, film live-action basato sul romanzo classico La principessa di Marte di Edgar Rice Burroughs ed ambientato sull’esotico e misterioso pianeta di Barsoom (Marte).

Dopo la marea di informazioni che il regista Andrew Stanton (Alla ricerca di Nemo, Wall-E) e i protagonisti del kolossal hanno rilasciato circa un mese fa in occasione di un incontro con alcuni blogger americani (qui l’articolo), ecco arrivare una nuova immagine dal film.

È Entertainment Weekly a pubblicarla ed il regista ha svelato alcuni particolari riguardanti la mostruosa “Scimmia bianca” contro il quale combatte John Carter, alias Taylor Kitsch:

Nel romanzo ci sono delle specie di enormi gorilla che ritornano spesso durante la storia. Nel primo romanzo non avevano però uno scopo narrativo, e abbiamo così trasformato le Scimmie Bianche in creature delle quale sentiamo parlare spesso durante il film, ma che vedremo solo in quel momento!

È stato Michael Kutsche (Alice in Wonderland) a sviluppare il progetto di queste enormi bestie. Le ha trasformate in creature notturne come le talpe, non usano quindi gli occhi ma hanno un senso dell’olfatto molto sviluppato. Ci serviva una scena in cui John Carter doveva fuggire dalla pena di morte e la storia doveva proseguire, e ci siamo detto “E se lo facessimo scontrare con una delle creature?”

Così ha svelato Stanton spiegando dove posizionare l’immagine all’interno della pellicola, che ha un budget di ben 250 milioni di dollari. Vi ricordo che John Carter uscirà il 9 marzo 2012 in Italia e per rimanere sempre aggiornati e non per perdere nemmeno una news cliccate sul riquadro qui sotto. Il film ha anche una fanpage italiana ufficiale su Facebook a cui potrete accedere semplicemente cliccando QUI.

Fonte: EW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Torniamo a parlare di John Carter, film live-action basato sul romanzo classico La principessa di Marte di Edgar Rice Burroughs ed ambientato sull’esotico e misterioso pianeta di Barsoom (Marte). Dopo la marea di informazioni che il regista Andrew Stanton (Alla ricerca di Nemo, Wall-E) e i protagonisti del kolossal hanno rilasciato circa un mese fa in occasione di un incontro con alcuni blogger americani (qui […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.