L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Statham contro mafia russa e cinese nel trailer di Safe

Di Marco Triolo

I fan di Jason Statham potranno gioire nel vedere questo trailer: Safe si preannuncia come il classico action movie in cui l’esperto di arti marziali di turno si mette da solo contro tutto e tutti. In questo caso, si tratta di Luke Wright, un lottatore di Mixed Martial Arts che, dopo aver mandato a monte un incontro truccato, si vede uccidere la moglie dalla mafia russa. Mentre sta meditando il suicidio sui binari della metropolitana, vede un gruppo di sgherri inseguire una ragazzina cinese. Dopo averla salvata, scopre che Mei (Catherine Chan), questo il suo nome, è un genio della matematica ed stata rapita e portata a New York per lavorare come contabile per un boss delle triadi, Han Jiao (James Hong). Quando questi giunge a New York e confida alla ragazzina un misterioso numero da tenere a mente, un numero che tutti, compresa la mafia russa e il poliziotto corrotto Wolf (Robert John Burke), vogliono. Luke decide di aiutarla a fuggire e trova in lei una nuova ragione di vita. Date un’occhiata…

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.