L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jake Abel candidato per The Host di Stephenie Meyer

Di Marco Triolo

Jake Abel (attore visto in Sono il numero quattro e Amabili resti) è il principale candidato per uno dei due ruoli principali in The Host, adattamento di un romanzo sci-fi dell’autrice di Twilight, Stephenie Meyer. Saoirse Ronan (che ha già lavorato con Abel in Amabili resti) sarà la protagonista del film, diretto da Andrew Niccol (Gattaca, In Time), che ha anche scritto la sceneggiatura. Il ruolo di Abel sarebbe quello di Ian. Per quanto riguarda l’altro ruolo maschile, Jake, il cerchio si restringe: candidati attualmente sono gli attori Liam Hemsworthovunque!), Max Irons, Kit Harington e Jai Courtney.

The Host (in Italia, L’ospite) è ambientato in un futuro in cui una razza di parassiti alieni ha invaso la terra, usando gli esseri umani come involucri da possedere. Un gruppo di guerriglieri fa loro resistenza: tra questi troviamo anche Melanie Stryder, che viene posseduta dal potente alieno Wanderer. L’essere scopre presto, però, di non aver cancellato completamente la personalità di Melanie, e viene invaso da ricordi e sentimenti che lo spingono a provare affetto per le persone care a Melanie, tra cui il suo potenziale ragazzo e suo fratello. Cosa ne dite?

(Fonte: Deadline)

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino e la lettera di Jesse, chi è [SPOILER]? 13 Ottobre 2019 - 18:29

La lettera che vuole spedire Jesse Pinkman alla fine di El Camino è indirizzata a Brock Cantillo, il piccolo figlio di Andrea Cantillo.

Dolittle – Ecco il trailer del film con Robert Downey Jr. 13 Ottobre 2019 - 18:03

Ecco il trailer di Dolittle, la pellicola diretta da Stephen Gaghan che vedrà Robert Downey Jr. nel ruolo di un medico che comprende il linguaggio degli animali.

Cenerentola – Idina Menzel in trattative per il film con Camila Cabello 13 Ottobre 2019 - 18:00

Idina Menzel potrebbe interpretare la matrigna cattiva in Cenerentola, nuova versione cinematografica della celebre fiaba.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...

7 cose che forse non sapevate su Capitan Futuro 8 Ottobre 2019 - 15:40

Dalle origini all'inquietantissimo film fan-made, passando per Go Nagai, sette curiosità su Capitan Futuro.