Adam Sandler, la gallina dalle uova d’oro della commedia americana, sta per tornare con un nuovo film che è sbarcato in patria proprio lo scorso week-end.
Dopo Mia Moglie Per Finta (215 milioni in tutto il mondo) il secondo film di Sandler del 2011 si intitola Jack and Jill, ed è una commedia scritta da Steve Koren (Un’impresa da dio) e diretta da Dennis Dugan (giunto alla sua settima collaborazione con Sandler).
Il film racconta la storia di Jack (Adam Sandler), un uomo sposato (con Katie Holmes!) che si troverà ai ferri corti con la sorella gemella Jill (Adam Sandler) quando questa, che vive nel Bronx, arriva a casa sua per il giorno del ringraziamento e non vuole più andarsene via.
Ecco il divertente trailer italiano del film:
Che ve ne pare? Nuovo centro per Sandler o passerete la mano anche questa volta?
Jack and Jill arriverà in Italia il 10 febbraio 2012. Per gli altri materiali sulla pellicola vi rimando alla nostra scheda sul database (cliccate qui sotto).