L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Immortals più divertente di Breaking Dawn?

Di

A sostenerlo è stato l’attore Kellan Lutz, che nella popolare saga di Twilight ricopre il ruolo del vampiro Emmett Cullen, mentre nel nuovo film in stile 300 è il dio del mare Poseidone. Ed è proprio sul red carpet di questo film che Kellan ha parlato al magazine Hollywood Reporter di Breaking Dawn come “una macchina non ben oliata”

L’attore ha detto che le due esperienze sono state completamente diverse: “Twilight è incredibile, sono molto contento di averci lavorato, ma l’ultimo film ha preso 7 mesi ed è ancora una macchina non ben oliata. Insomma, comincia a diventare dura”. Sul set di Immortals, pare invece che Lutz, nonostante il ruolo non esattamente primario all’interno del film, abbia avuto perfino un nutrizionista e un personal trainer.

Beh, questo non stupisce dati i costumi ridotti ai minimi termini di tutti i membri maschili del cast, che sfoggiano pettorali a volontà dall’inizio alla fine del film. La vera differenza però, spiega Kellan, l’ha fatta l’atmosfera: “Eravamo trattati davvero tutti allo stesso modo, e finalmente sembrava di essere in famiglia piuttosto che in una grande macchina”. L’attore, insomma, ha trovato questa sua esperienza molto più “piacevole” rispetto a quella fatta nella Twilight Saga.

Forse che la centralità di Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner si sia fatta sentire particolarmente in Breaking Dawn e che Lutz si sia sentito un po’ messo da parte? Beh, certo essere un dio non è cosa da tutti i giorni… Ma nonostante tutti i grandi incassi che sono attesi questo week end per Immortals, sembra improbabile che l’Olimpo riesca a vincere su una dinastia vampiresca come quella di Twilight, che continua a macinare successi e ad attirare l’attenzione di migliaia di fan nonostante il passare degli anni. Voi che ne pensate?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).