L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Immortals, Lezioni di Cioccolato 2 e Il Re Leone 3D vi sono piaciuti?

Di Leotruman

Sette nuove pellicole arrivate nelle sale venerdì, ma non tutte si stanno distinguendo al botteghino italiano. Solo Immortals, a sorpresa, riuscirà a guadagnare la seconda posizione in classifica a fine weekend dietro al campione I Soliti idioti.

Il Re Leone 3D, Lezioni di Cioccolato 2, Il Cuore Grande delle Ragazze stanno attirando meno spettatori in sala del previsto, ma a noi interessa sapere qual’è stata la scelta dei nostri lettori in questo weekend? Quale pellicola è piaciuta di più?

Ecco lo spazio in cui potete dirci cosa ne pensate dei film visti, parlando di quali vi hanno deluso e di quelli che invece vi hanno sorpreso ed entusiasmato. Potete anche scrivere le vostre personali recensioni.

Rispondete prima al nostro sondaggio e poi scrivete il vostro commento:


Immortals Henry Cavill foto dal film 12

Immortals è la pellicola epica diretta da Tarsem Singh con Henry Cavill (futuro Superman), unica ad aver sorpreso al boxoffice nel weekend. Già un milione di euro raccolto in 48 ore per un genere da sempre amato in Italia: quello del Peplum.

Dopo i grandi successi di 300 e Scontro tra Titani, ancora una volta una pellicola ambientata nella Grecia antica e mitologica attira in sala gli spettatori. Voi avete visto il film? Vi ha convinto Henry Cavill alla sua prima prova da protagonista in un kolossal? E il resto del cast? Come vi è sembrato lo stile visivo e la regia del regista Tarsem Singh? 3D promosso o bocciato?

Il re Leone 3D immagini dal film 3

Il Re Leone è tornato al cinema in una versione restaurata e minuziosamente riconvertita in tre dimensioni. Il capolavoro animato della Disney che nel ’94 emozionò il mondo e vinse due Oscar ha sbancato il botteghino americano e mondiale ed è finalmente arrivato anche nel nostro paese.

Operazione nostalgia o puro marketing? Cosa vi ha spinto ad andare in sala a rivederlo? Avete intenzione di andare a vedere anche gli altri classici Disney quando verranno riproposti in sala? Come vi è sembrato il 3D della pellicola? Sareste andati lo stesso in sala se fosse stato proiettato solo in 2D?

Lezioni di cioccolato 2 Nabiha Akkari Luca Argentero foto dal film 3

A quattro anni di distanza è arrivato nelle sale il sequel di Lezioni di Cioccolato, questa volta diretto da Alessio Maria Federici e ancora una volta prodotto da Cattleya. Luca Argentero e Hassani Shapi sono tornati a vestire i panni di Mattia e Kamal, mentre si sono aggiunti al cast Nabiha Akkari (Che bella giornata), Vincenzo Salemme e Angela Finocchiaro.

Secondo voi è giustificabile questo sequel? Come vi è sembrato rispetto al primo capitolo? Luca Argentero farà ancora molta strada? Quale membro del cast vi è piaciuto e vi ha fatto divertire di più?

In sala da venerdì anche Il Cuore grande delle Ragazze, nuovo pellicola di Pupi Avati, il delizioso One Day di Lone Scherfig con Anne Hathaway e Jim Sturgess, Il paese delle spose infelici di Pippo Mezzapesa (in Concorso al Festival di Roma) e I primi della lista di Roan Johnson con Claudio Santamaria.

Potete scrivere i vostri commenti su qualsiasi film abbiate visto nel weekend sempre in fondo al post.

Inoltre per restare sempre in contatto con il grande cinema potete scaricare le nostre applicazioni per iPadiPhone, iPod Touch e Android e andare sulla nostra pagina Facebook e cliccare “mi Piace”.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.