L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il triangolo Hardy-Witherspoon-Pine nel trailer e poster di Uno spia…l’altro pure

Di Leotruman

Prendete Mr. & Mrs. Smith, guarnitelo con una spruzzata di Mission Impossible ed ecco pronta la ricetta di una nuova commedia d’azione che arriverà sugli schermi nella prima parte del 2012.

Sto parlando di This Means War, pellicola che in Italia uscirà con il titolo di Uno Spia…l’altro pure. Si tratta del nuovo film diretto da McG, regista di Terminator Salvation, che parla di due bravissimi agenti della CIA che sono non solo colleghi ma anche ottimi amici. Ad incrinare la loro amicizia ci pensa la bella Lauren, che inizierà ad uscire con entrambi perché indecisa su quale scegliere tra i due. Tra i due amici sarà guerra aperta!

Nei panni dei due agenti troviamo Chris Pine (Star Trek) e Tom Hardy, che vedremo finalmente in veste comedy a pochi mesi di distanza dall’uscita de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, in cui interpreta il terribile Bane. È invece Reese Witherspoon il pomo della discordia che farà crollare l’amicizia  dei due agenti.

Vi presento il teaser poster del film ed il primo trailer, nel caso ve lo siate perso. Non aspettatevi una commedia romantica, ma una vera e propria guerra all’ultimo sangue!

Uno spia...l'altro pure Teaser Poster USA

Che ve ne pare? 

Uno Spia…l’altro pure arriverà nelle sale italiane il 2 marzo 2012, a pochi giorni di distanza dall’uscita americana. Per tutte le altre informazioni sulla pellicola cliccate qui sotto.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

Prendete Mr. & Mrs. Smith, guarnitelo con una spruzzata di Mission Impossible ed ecco pronta la ricetta di una nuova commedia d’azione che arriverà sugli schermi nella prima parte del 2012. Sto parlando di This Means War, pellicola che in Italia uscirà con il titolo di Uno Spia…l’altro pure. Si tratta del nuovo film diretto da McG, […]

Space Sweepers – Il trailer ufficiale del sci-fi coreano, dal 5 febbraio su Netflix 19 Gennaio 2021 - 11:30

Un equipaggio di spazzini spaziali trova un robot con le sembianze di una bambina nel trailer ufficiale di Space Sweepers, in uscita il 5 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.