L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

[UPDATE] Il trailer di The Hunger Games davanti a Breaking Dawn Parte 1?

Di Leotruman

[UPDATE 10 novembre, ore 16.40]: La Lionsgate ha reso noto che la première del trailer avverrà durante la trasmissione Good Morning America alle ore 8 (ora locale, qui le 14 ora italiana). Tornate a trovarci nel pomeriggio di lunedì per vederlo insieme a noi!

Uno dei trailer più attesi dell’autunno sta per arrivare. Sto parlando di  The Hunger Games, adattamento cinematografico del primo romanzo della trilogia fantascientifica scritta da Suzanne Collins che arriverà nelle sale a marzo 2012.

Oggi vi abbiamo mostrato una nuova foto di Jennifer Lawrence nel ruolo di Katniss, la protagonista del film, ma la vera notizia è che il filmato sarebbe già pronto per essere proiettato.

È comparsa infatti in rete una foto che ritrae un messaggio riservato ai protezionisti canadesi che sembrerebbe non solo confermare il fatto che il trailer esiste ed lungo 2 minuti e 30 secondi, ma anche che sarà allegato alle copie di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I!

Il filmato è stato classificato con visto G e può essere visto da ogni genere di pubblico ed il lancio prima della prima delle copie del penultimo episodio della saga di Twilight sembra quasi un passaggio virtuale di testimone da uno dei franchise più apprezzati dai teenager degli ultimi anni al prossimo potenzialmente di grande successo!

Resta il fatto che la Lionsgate, se l’accordo dovesse rivelarsi corretto, rischia di fare davvero centro anche perché le stime d’incasso preliminari di Breaking Dawn parlano di 155 milioni di dollari in soli tre giorni, che corrispondono a diversi milioni di spettatori americani e canadesi che corrispondono anche al target di The Hunger Games.

Non resta che aspettare i prossimi giorni per saperne di più. Non sappiamo ancora se il trailer verrà reso disponibile on-line oppure comparirà inizialmente in versione bootleg, in ogni caso lo pubblicheremo appena comparirà in rete!

Ricordo che The Hunger Games è ambientato nel futuristico stato di Panem, sorto dalle ceneri degli Stati Uniti, parla di un gioco mortale mandato in diretta TV: ogni anno, i cosiddetti Tributi, adolescenti selezionati da tutti i distretti del paese, si riuniscono in un’arena per combattere all’ultimo sangue. La giovane Katniss sfiderà le regole combattendo in coppia con il suo migliore amico Peeta (Josh Hutcherson). Nel cast del film ci sono ancheElizabeth BanksLiam HemsworthWillow ShieldsStanley TucciWoody Harrelson. Per tutte le altre informazioni cliccate sul riquadro sottostante.

Fonte: DistrictSamTribute

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Inauguration Day: Tom Hanks presenta Celebrating America, guarda lo speciale televisivo 21 Gennaio 2021 - 10:23

L’Inauguration Day di Joe Biden e Kamala Harris si è da poco concluso oltreoceano con lo speciale televisivo Celebrating America, presentato dal Premio Oscar Tom Hanks e con le esibizioni di Bruce Springsteen, Foo Fighters, Demi Lovato, Justin Timberlake, John Legend, Jon Bon Jovi e Ant Clemons.

Black Widow – L’uscita del film potrebbe slittare ancora 21 Gennaio 2021 - 9:45

Un nuovo articolo di Variety lascia intendere che l'uscita di Black Widow - attualmente prevista per maggio - potrebbe slittare ancora.

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.