L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il tennista Novak Djokovic avrà un cameo in The Expendables 2!

Di Leotruman

Proseguono ormai da tempo le riprese di The Expendables 2, il sequel de I mercenari – The Expendables in arrivo il prossimo anno. Dopo avervi svelato alcuni dettagli sulla trama, vi diamo notizia di un nuovo ingresso nel cast che avrà a disposizione un interessante cameo.

Sto parlando di Novak Djokovic, tennista serbo attualmente numero 1 al mondo della classifica ATP. Deadline riporta che il tennista è già arrivato in Bulgaria sul set della pellicola per girare la propria scena.

Raggiunge un nutrito cast di action men che comprende Sylvester StalloneJason StathamJet LiBruce WillisArnold SchwarzeneggerDolph LundgrenRandy CoutureChuck NorrisScott AdkinsLiam Hemsworth e Jean-Claude Van Damme.

Non si conosce ancora quale sarà la parte di Djokovic, ma senza dubbio potrebbe essere qualcosa di molto spiritoso visto che ha già dimostrato in passato grandi doti comiche imitando alcuni suoi colleghi.

Come dimenticare il divertente siparietto comico agli US Open in cui imitò Maria Sharapova e Rafael Nadal?

The Expendables 2, diretto da Simon West, arriverà nelle sale americane il 17 agosto 2012 e probabilmente entro pochi giorni anche in quelle italiane. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Un nuovo spot e due poster vintage 19 Gennaio 2021 - 9:45

Due nuovi poster di WandaVision rievocano le pubblicità di vecchi televisori, mentre uno spot include gli elogi della critica.

Mortal Kombat – La sinossi ufficiale svela i dettagli sulla trama 19 Gennaio 2021 - 8:48

Scopriamo nuovi dettagli sulla trama di Mortal Kombat grazie alla sinossi ufficiale, che ci presenta il protagonista Cole Young.

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiutato la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.