L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il primo teaser trailer de Lo Hobbit sarà pronto per dicembre!

Di Filippo Magnifico

Vi conviene non prendere impegni per Natale, soprattutto se siete fan di J.R.R. Tolkien. Sembra infatti che per la fine di dicembre sarà pronto il primo teaser trailer de Lo Hobbit, il prequel in due parti de Il Signore degli Anelli diretto da Peter Jackson e attualmente in lavorazione.

The Hobbit - An Unexpected Journey Martin Freeman foto dal film 1

A rivelarlo è stato Andy Serkis, che nel film interpreta il personaggio di Gollum, durante un’intervista per il sito IGN. L’attore ha confermato che “ci sarà presto un trailer” e che molto probabilmente sarà pronto per la fine di dicembre. Serkis ha poi parlato del suo lavoro come regista di seconda unità:

“Si tratta di una cosa molto affascinate. Mi sto divertendo moltissimo. Al momento siamo sempre in movimento, impegnati con le riprese in tre diverse location in Nuova Zelanda. Ci sono alcuni paesaggi spettacolari che stiamo utilizzando per le riprese. È semplicemente meraviglioso.”

L’attore ha poi concluso parlando delle riprese del film, effettuate in alta definizione 5K a 48 fotogrammi al secondo:

“È completamente diverso da qualsiasi cosa abbia visto finora. Il cervello è ormai così abituato a guardare film girati a 24 frame al secondo. È incredibile. Ci si sente dentro il film. Completamente avvolti da esso. Il pubblico non rimarrà deluso.”

L’uscita di The Hobbit: An Unexpected Journey, è prevista in America per il 14 dicembre 2012, mentre quella di The Hobbit: There and Back Again per il 13 dicembre 2013. Nel cast dei film ci sono anche Hugo Weaving, Andy Serkis, Evangeline Lilly e Orlando Bloom. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.