L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il primo teaser trailer de Lo Hobbit sarà pronto per dicembre!

Di Filippo Magnifico

Vi conviene non prendere impegni per Natale, soprattutto se siete fan di J.R.R. Tolkien. Sembra infatti che per la fine di dicembre sarà pronto il primo teaser trailer de Lo Hobbit, il prequel in due parti de Il Signore degli Anelli diretto da Peter Jackson e attualmente in lavorazione.

The Hobbit - An Unexpected Journey Martin Freeman foto dal film 1

A rivelarlo è stato Andy Serkis, che nel film interpreta il personaggio di Gollum, durante un’intervista per il sito IGN. L’attore ha confermato che “ci sarà presto un trailer” e che molto probabilmente sarà pronto per la fine di dicembre. Serkis ha poi parlato del suo lavoro come regista di seconda unità:

“Si tratta di una cosa molto affascinate. Mi sto divertendo moltissimo. Al momento siamo sempre in movimento, impegnati con le riprese in tre diverse location in Nuova Zelanda. Ci sono alcuni paesaggi spettacolari che stiamo utilizzando per le riprese. È semplicemente meraviglioso.”

L’attore ha poi concluso parlando delle riprese del film, effettuate in alta definizione 5K a 48 fotogrammi al secondo:

“È completamente diverso da qualsiasi cosa abbia visto finora. Il cervello è ormai così abituato a guardare film girati a 24 frame al secondo. È incredibile. Ci si sente dentro il film. Completamente avvolti da esso. Il pubblico non rimarrà deluso.”

L’uscita di The Hobbit: An Unexpected Journey, è prevista in America per il 14 dicembre 2012, mentre quella di The Hobbit: There and Back Again per il 13 dicembre 2013. Nel cast dei film ci sono anche Hugo Weaving, Andy Serkis, Evangeline Lilly e Orlando Bloom. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Clooney e Brad Pitt per il regista di Spider-Man: No Way Home 25 Settembre 2021 - 11:00

Il nuovo film scritto e diretto da Jon Watts li vedrà nel ruolo di due fixer costretti a collaborare su un caso

Eternals – Pare proprio che Dan Stevens sarà l’antagonista Kro 25 Settembre 2021 - 10:00

L'ironica risposta di Dan Stevens a una domanda di Collider sembra confermare che sia proprio lui l'interprete di Kro in Eternals.

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro venerdì 25 Settembre 2021 - 9:32

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a guidare la classifica. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Vi conviene non prendere impegni per Natale, soprattutto se siete fan di J.R.R. Tolkien. Sembra infatti che per la fine di dicembre sarà pronto il primo teaser trailer de Lo Hobbit, il prequel in due parti de Il Signore degli Anelli diretto da Peter Jackson e attualmente in lavorazione. A rivelarlo è stato Andy Serkis, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.