L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il paese delle spose infelici: trailer, clip e backstage del film di Pippo Mezzapesa

Di Claudia

Esce oggi in molte sale cinematografiche italiane Il paese delle spose infelici, il primo lungometraggio del regista pugliese Pippo Mezzapesa, liberamente ispirato all’omonimo romanzo di Mario Desiati, presentato in concorso alla 6° edizione de Festival Internazionale del Film di Roma.

Il paese delle spose infelici Poster Italia

Per preparavi al meglio, voglio mostrarvi il trailer ed una clip

Ma le sorprese non sono finite perchè c’è anche il video del backstage in cui il regista Pippo Mezzapesa ci racconta chi sono i personaggi principali, Veleno (Niccolas Orzella), Zazà (Luca Schipani) e Annalisa (Aylin Prandi), mentre lo scritore Mario Desiati ci descrive la realtà in cui è ambientato il film inoltre entrambi ci spiegano anche il significato che assume il calcio in quella realtà e per i protagonisti!

Non mi resta che augurarvi buona visione!

Vi ricordo che QUI potrete leggere la recensione in anteprima del nostro Emanuele .r dal Festival Internazionale del Film di Roma, mentre QUI e QUI potrete invece trovare altre interessanti novità dal film.

Il paese delle spose infelici, la cui sceneggiatura è stata scritta dallo stesso regista Pippo Mezzapesa e della giornalista/sceneggiatrice Antonella Gaeta, è prodotto dalla Fandango di Domenico Procacci, in collaborazione con Rai Cinema ed il sostegno dell’Apulia Film Commission.
QUI trovate la programmazione nei cinema italiani.

Dopo che lo avrete visto ci piacerebbe conoscere le vostre impressioni!
Perchè non ce lo racconate nel box per i commenti a fine post?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune supera i 3 milioni, seconda posizione per Space Jam 24 Settembre 2021 - 10:01

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano e supera i 3 milioni. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

West Side Story – Un nuovo spot sulle note di America 24 Settembre 2021 - 9:45

Un suggestivo spot di West Side Story ci permette di ridare un'occhiata al film di Steven Spielberg, stavolta sulle note della celebre America.

La Supergirl di Sasha Calle sarà protagonista di una serie per HBO Max? 24 Settembre 2021 - 8:45

Le ultime indiscrezioni sostengono che la Supergirl di Sasha Calle, dopo il suo debutto in The Flash, sarà protagonista di una serie per HBO Max.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in molte sale cinematografiche italiane Il paese delle spose infelici, il primo lungometraggio del regista pugliese Pippo Mezzapesa, liberamente ispirato all’omonimo romanzo di Mario Desiati, presentato in concorso alla 6° edizione de Festival Internazionale del Film di Roma. Per preparavi al meglio, voglio mostrarvi il trailer ed una clip Ma le sorprese non sono […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.