L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il nuovo trailer de I Muppet in stile Bollywood!

Di Leotruman

Non passa giorno senza un nuovo video da I Muppet, la nuova pellicola con i pupazzi creati da Jim Henson e diretta da James Bobin. Dopo le tre clip di ieri prese direttamente da film e le lezioni di stile di Miss Piggy, ecco arrivare addirittura un nuovo trailer.

Negli scorsi mesi abbiamo visto i trailer parodia di Una Notte da Leoni, Uomini che Odiano le Donne, Lanterna Verde e Paranormal Activity 3, ed ecco pronto anche il Bollywood trailer!

 Il pupazzo Walter e i suoi due proprietari Gary e Mary durante una vacanza a Los Angeles scoprono che il vecchio studio dove veniva girato il Muppet Show sta per essere distrutto dall’avido petroliere Tex Richman. Per salvarlo, vogliono organizzare il più grande Muppet Telethon di sempre, ma per farlo devono aiutare Kermit a riunire gli altri Muppet, che hanno intrapreso strade diverse: Fozzie ora si esibisce a Reno in una band tributo, Miss Piggy è una redattrice di moda di Vogue Parigi, Animal è a Santa Monica in una clinica per manager infuriati e Gonzo è diventato un potente magnate di impianti idraulici.

I Muppet faranno ingresso nelle sale italiane il 3 febbraio 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal BlogQui inoltre trovate la pagina Facebook ufficiale del film. Tutti gli altri trailer parodia li potete trovare cliccando sul riquadro sottostante.

Fonte: Empire

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

C.O.S.M.O.S. opzionato da Paramount Animation, è un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka 24 Gennaio 2021 - 15:33

C.O.S.M.O.S. di Tom Wheeler è stato opzionato da Paramount Animation, il progetto è descritto come un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka

This Sceptred Isle – Kenneth Branagh interpreterà Boris Johnson 24 Gennaio 2021 - 14:00

Kenneth Branagh interpreterà Boris Johnson, il Primo Ministro britannico, nella miniserie This Sceptred Isle diretta da Michael Winterbottom

Turner e il casinaro: ancora new entry nel cast della serie Disney+ 24 Gennaio 2021 - 13:00

Ancora new entry nel cast di Turner & Hooch, la serie Disney+ ispirata al cult anni ’80 Turner e il casinaro.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.