L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grimm: ordine completo per la serie fantasy della NBC; Amy Acker guest star!

Di Cristiano

NBC ha ordinato altri nove 9 episodi di Grimm (Recensione: Grimm – e se i cattivi delle favole fossero reali?), portando la prima stagione ad un totale di 22 episodi. La serie, che un po’ a sorpresa si è rivelata una vera e propria hit per la NBC, va in onda in un giorno piuttosto difficile: il temuto venerdì. Esclusivamente, però, l’8 Dicembre Grimm andrà in onda anche di Giovedì alle 10 pm, per poi tornare al timeslot di routine, a partire dal 9 Dicembre.

Il fatto che la NBC abbia deciso di mandare in onda un episodio il Giovedì in “prova” dice molto su quanto la rete sia rimasta soddisfatta dai risultati finora realizzati da Grimm. E non è una sorpresa: dopo cinque settimane, Grimm si è stabilizzato su una media di 5 milioni e mezzo di telespettatori e un fortissimo rating dell’ 1.6. Le possibilità che la rete ordini anche una seconda stagione di Grimm, a questo punto, sono ottime!

Rimanendo in tema, l’attrice Amy Acker – che il pubblico sci-fi conosce grazie ad Angel e Dollhouse – sarà guest star di un episodio della serie. Il suo personaggio, Lena, sarà niente di meno che la “Vedova Nera”, una moglie felice che soffre di una sindrome che la fa invecchiare velocemente. Ogni cinque anni deve quindi nutrirsi della vita di tre ragazzi in tre giorni, allo scopo di mantenere le sue apparenze. L’episodio andrà in onda all’inizio dell’anno prossimo.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.