Un grave incidente è recentemente accaduto sul set di G.I. Joe: Retaliation, il sequel di G.I. Joe – La nascita dei cobra diretto da Jon Chu (Step Up 3D e Justin Bieber: Never Say Never).
Come confermato dalla Paramount, martedì scorso un membro dello staff, di nome Mike Huber, ha perso la vita a causa di un incidente che è stato definito dalla stessa casa di produzione anomalo. L’uomo si trovava su di una piattaforma a forbice che si è inspiegabilmente ribaltata. Le lesioni riportate in seguito alla caduta gli sono state fatali. Qui sotto trovate il comunicato ufficiale, riportato dal sito DeadLine:
“I nostri pensieri e le più profonde condoglianze vanno alla famiglia dell’uomo. La sicurezza del cast e di tutti i membri della crew è la nostra principale priorità e gli studio stanno al momento collaborando con le forze dell’ordine per esaminare le circostanze in cui si è verificato quest’incidente inusuale.”
Solo poco tempo fa un’altra tragedia era successa sul set di The Expendables 2. L’uscita di G.I. Joe: Retaliation è prevista per il 10 agosto 2012. Per maggiori informazioni potete consultare il nostro Blog Tematico.