L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grave incidente sul set di G.I. Joe – Retaliation, morto un membro dello staff

Di Filippo Magnifico

Un grave incidente è recentemente accaduto sul set di G.I. Joe: Retaliation, il sequel di G.I. Joe – La nascita dei cobra diretto da Jon Chu (Step Up 3D e Justin Bieber: Never Say Never).

GI Joe 2 Retaliation Logo

Come confermato dalla Paramount, martedì scorso un membro dello staff, di nome Mike Huber, ha perso la vita a causa di un incidente che è stato definito dalla stessa casa di produzione anomalo. L’uomo si trovava su di una piattaforma a forbice che si è inspiegabilmente ribaltata. Le lesioni riportate in seguito alla caduta gli sono state fatali. Qui sotto trovate il comunicato ufficiale, riportato dal sito DeadLine:

“I nostri pensieri e le più profonde condoglianze vanno alla famiglia dell’uomo. La sicurezza del cast e di tutti i membri della crew è la nostra principale priorità e gli studio stanno al momento collaborando con le forze dell’ordine per esaminare le circostanze in cui si è verificato quest’incidente inusuale.”

Solo poco tempo fa un’altra tragedia era successa sul set di The Expendables 2. L’uscita di G.I. Joe: Retaliation è prevista per il 10 agosto 2012. Per maggiori informazioni potete consultare il nostro Blog Tematico.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Outside the Wire: la recensione dell’action Netflix con Anthony Mackie 18 Gennaio 2021 - 11:36

Una guerra futura e un androide incaricato di fermarla nel film diretto da Mikael Håfström

Top Streaming: da Lupin a Soul, le serie tv e i film più visti negli ultimi sette giorni 18 Gennaio 2021 - 11:30

Quali sono i film e le serie tv più visti su Netflix e Disney+ negli ultimi sette giorni? Ecco le Top 10 divise per film e serie tv.

Spider-Man 3 – Tom Holland e Zendaya nelle nuove foto dal set 18 Gennaio 2021 - 10:45

Tensione fra Peter e MJ? Tom Holland e Zendaya hanno girato una scena di Spider-Man 3 in cui sembra che il rapporto tra i due non sia idilliaco: ecco le foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.