L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Glee: recap dell’episodio 3×07 I Kissed a Girl e trailer del prossimo!

Di Cristiano

Attenzione: l’articolo contiene SPOILER sulla trama del serial tv. Se non volete rovinarvi la sorpresa, non proseguite la lettura.

Previously on Glee.. Facciamo un piccolo recap dell’episodio di Glee andato in onda ieri negli States, I Kissed a Girl. Santana è stata quasi sospesa dopo aver schiaffeggiato Finn la settimana scorsa. Finn però, prendendo le sue difese, è riuscito a convincere il Preside Figgins che il tutto era solamente una messa in scena. Per averla salvata dalla sospensione, Finn chiede a Santana e ai Troubletones di unirsi al glee club. Quando Santana gli chiede la vera motivazione per cui la sta aiutando, Finn gli rivela che lei è stata la prima ragazza con cui è andato a letto, e di avere grande considerazione di lei. Sebbene Santane e Brittany facciano ormai coppia fissa, e la loro relazione sia cosa nota al liceo, Finn consiglia a Santana di non lasciare che gli altri possano rovinare la sua felicità. Che è il motivo principale per cui ha incoraggiato il Glee Club a cantare degli inni alla femminilità in questo episodio di Glee ! Sebbene i genitori di Santana abbiano accettato la sua omosessualità, la nonna l’ha addirittura disconosciuta.

Glee 3x07 Rachel Sugar Motta Tina Santana Mercedes Brittany Quinn Promo 08

Quinn nel frattempo cerca di tornare tra le grazie di Puck, ma lui rifiuta ogni suo tentativo di sedurlo. Invece, Shelby in un momento di forte debolezza e va a letto con Puck. Ma subito realizza l’errore di aver fatto e lo manda via.

Glee 3x07 Quinn Promo 05

E’ arrivato il tempo delle elezioni al McKinley High. Kurt vince alle elezioni studentesche, ma Figgins si accorge che qualcuno deve aver commesso un imbroglio e quindi Kurt non solo perde le elezioni, ma rischia anche la sospensione. Rachel rivela a Finn di aver manomesso i voti in modo da far vincere Kurt e finisce per essere sospesa e, chiaramente, non può partecipare alle Sectionals. Nel frattempo, Sue viene battuta alle elezioni da Burt Hummel.

Glee 3x07 Coach Beiste Sue Promo 02

Il 6 Dicembre andrà in onda quello che sarà l’ultimo episodio di Glee prima della pausa natalizia, Hold on to Sixteen. Chord Overstreet torna ad intepretare Sam quando Finn gli chiede di tornare nel glee club per aiutarli alle Sectionals. Il ritorno di Sam nel glee club segna anche l’occasione per il ragazzo di incontrare nuovamente Mercedes, che cercherà di impressionare in ogni modo. Nel frattempo Tina difende Mike Chang quando i suoi sogni di proseguire nel mondo della musica e della danza vengono messi in pericolo.

Ecco un trailer dell’episodio!

Per news, informazioni, e foto dalla nuova stagione di Glee tenete d’occhio la sezione di Episode39.it dedicata al serial!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.