Anche se attualmente è impegnato con il lancio di Happy Feet 2, George Miller sta già pensando al suo prossimo progetto: Mad Max: Fury Road, il quarto capitolo in 3D della saga inaugurata nel 1979 con Interceptor.
Sembra che finalmente questo lungometraggio abbia trovato una dimensione definitiva, con una storia e un cast composto da nomi del calibro di Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Zöe Kravitz e Adelaide Clemens. La cosa sembra confermata anche da alcune dichiarazioni del regista comparse sul sito ComingSoon.Net:
“In teoria i lavori dovrebbero cominciare il prossimo anno. Abbiamo 150 grossi veicoli pronti e così via. […] Eravamo tutti pronti per cominciare le riprese nel deserto australiano, ma poi è arrivata un’incredibile pioggia senza precedenti e quello che prima era un deserto arido e rosso si ritrovato ad essere un prato fiorito. […] Praticamente abbiamo come perso il deserto!”
Mad Max: Fury Road, sarà prodotto dalla Kennedy Miller Productions in collaborazione con la Icon Entertainment, e distribuito negli USA dalla Warner Bros.