L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

George Clooney ha meditato il suicidio!

Di Marco Triolo

Syriana George Clooney Immagini dal film 32

Anche i ricchi (e famosi) piangono, verrebbe da dire. George Clooney ha tutto: il successo, il talento, il fascino. Eppure, l’attore ha rivelato che qualche anno fa ha meditato di suicidarsi. L’occasione fu la lesione alle meningi da lui riportata durante uno stunt sul set di Syriana, che lo costrinse a letto e ha ripercussioni ancora oggi. “Sono arrivato a un punto in cui pensavo di non poter vivere così”, ha detto Clooney a Rolling Stone. “Me ne stavo steso in un letto d’ospedale con la flebo nel braccio, incapace di muovermi e avevo questi mal di testa così forti che pensavo avrei avuto un ictus. Per un periodo di tre settimane ho iniziato a pensare ‘devo trovare una soluzione drastica’”.

Clooney rivela di aver anche riflettuto sul metodo: “Non avrei voluto lasciare un macello, perciò pensavo che sarei andato in garage, sarei salito in macchina e avrei acceso il motore. Mi sembra il modo migliore per farlo, ma non ho mai pensato che ci sarei riuscito. Ero in un momento della mia vita in cui stavo riflettendo su come sopravvivere”. Clooney ha infine vinto l’Oscar come miglior attore non protagonista per Syriana, e continua con successo una carriera divisa tra recitazione e regia. Presto lo vedremo nel suo Le idi di marzo (16 dicembre) e in The Descendants (24 febbraio), di cui l’attore dice: “Se non sarà nominato come miglior film, sarò scioccato. E’ davvero un grandissimo film”.

(Fonte: The Hollywood Reporter)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.