L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

George Clooney ha meditato il suicidio!

Di Marco Triolo

Syriana George Clooney Immagini dal film 32

Anche i ricchi (e famosi) piangono, verrebbe da dire. George Clooney ha tutto: il successo, il talento, il fascino. Eppure, l’attore ha rivelato che qualche anno fa ha meditato di suicidarsi. L’occasione fu la lesione alle meningi da lui riportata durante uno stunt sul set di Syriana, che lo costrinse a letto e ha ripercussioni ancora oggi. “Sono arrivato a un punto in cui pensavo di non poter vivere così”, ha detto Clooney a Rolling Stone. “Me ne stavo steso in un letto d’ospedale con la flebo nel braccio, incapace di muovermi e avevo questi mal di testa così forti che pensavo avrei avuto un ictus. Per un periodo di tre settimane ho iniziato a pensare ‘devo trovare una soluzione drastica’”.

Clooney rivela di aver anche riflettuto sul metodo: “Non avrei voluto lasciare un macello, perciò pensavo che sarei andato in garage, sarei salito in macchina e avrei acceso il motore. Mi sembra il modo migliore per farlo, ma non ho mai pensato che ci sarei riuscito. Ero in un momento della mia vita in cui stavo riflettendo su come sopravvivere”. Clooney ha infine vinto l’Oscar come miglior attore non protagonista per Syriana, e continua con successo una carriera divisa tra recitazione e regia. Presto lo vedremo nel suo Le idi di marzo (16 dicembre) e in The Descendants (24 febbraio), di cui l’attore dice: “Se non sarà nominato come miglior film, sarò scioccato. E’ davvero un grandissimo film”.

(Fonte: The Hollywood Reporter)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".