L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gary Oldman potrebbe tornare a Le Carré con Smiley’s People

Di Marco Triolo

La talpa Gary Oldman

Gary Oldman ha ricevuto ieri un premio alla carriera durante la cerimonia degli annuali Gotham Independent Film Awards a New York, e in quell’occasione ha confermato che potrebbe presto tornare nei panni di George Smiley, la spia creata da John le Carré e da lui già interpretata ne La talpa, in Smiley’s People (in Italia, “Tutti gli uomini di Smiley”). Il film è in fase di progettazione presso lo studio britannico Working Title Films: “Attualmente si sussurra che faranno Smiley’s People“, ha rivelato Oldman ai microfoni di ComingSoon.net, “non tanto come sequel, perché in realtà c’è un altro libro in mezzo, ma abbiamo creato questo mondo e lo rivisiteremo”. Nessuna notizia sul possibile ritorno alla regia di Tomas Alfredson, per ora.

La talpa uscirà in Italia il 20 gennaio, distribuito dalla Medusa. A Venezia è piaciuto abbastanza, anche se a me non ha convinto. Potete leggere la mia recensione qui, ma vi invito comunque a vederlo, perché resta un film a tratti affascinante.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla vs. Kong – Il mondo ha bisogno di Kong nell’ultimo teaser prima del trailer 24 Gennaio 2021 - 16:00

Manca poco all'uscita del trailer di Godzilla vs. Kong, ma intanto è disponibile un altro assaggio: il mondo ha bisogno di Kong.

C.O.S.M.O.S. opzionato da Paramount Animation, è un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka 24 Gennaio 2021 - 15:33

C.O.S.M.O.S. di Tom Wheeler è stato opzionato da Paramount Animation, il progetto è descritto come un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka

This Sceptred Isle – Kenneth Branagh interpreterà Boris Johnson 24 Gennaio 2021 - 14:00

Kenneth Branagh interpreterà Boris Johnson, il Primo Ministro britannico, nella miniserie This Sceptred Isle diretta da Michael Winterbottom

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.