L’articolo potrebbe contiene anticipazioni sulla seconda stagione della serie: attenzione per chi non ha ancora visto la prima.
Abbiamo fresche negli occhi le immagini del promo della seconda stagione di Game of Thrones, alias Il trono di spade, trasmesse da HBO prima della messa in onda di Boardwalk Empire e che mostravano la serie durante le riprese. Ma diamo un ‘occhiata ai personaggi e agli attori che saranno al centro delle nuove vicende del fantasy tratto dalle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R.Martin.
Il primo è Stannis Baratheon, interpretato da Stephen Dillane, il fratello di re Robert che arriverà a chiedere il trono quando si sospetta che l’erede Joffrey sia un bastardo; poi c’è Melisandre, interpretata da Carice van Houten, una sacerdotessa molto vicina a Stanis; come terza new entry troviamo Margaery Tyrell, interpretata da Natalie Dormer, già vista nei Tudors, la figlia di Lord Mace e sorella di Ser Loras e infine Davos Seaworth, interpretato da Liam Cunnigham, un cavaliere dal passato oscuro che formerà un’alleanza con Stanis (è uno dei personaggi preferiti dello showrunner della serie David Benioff). Immagini e indiscrezioni che non fanno che accrescere l’attesa: contate al rovescio assieme a noi sul blog tv di Screenweek.
E a breve, la descrizione completa di tutti i personaggi, un approfondimento succoso dedicato a tutti i fan della serie e i lettori di Screenweek.