L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fringe: due trailer del primo episodio post-pausa natalizia!

Di Cristiano

Domani sarà il primo Venerdì (di una lunga serie..) senza il nostro amato Fringe. Il serial della FOX è infatti andato nella tradizionale pausa natalizia, fino al 13 Gennaio quando andrà in onda il nuovo episodio Back to Where You’ve Never Been. La puntata – che in realtà doveva essere il finalone invernale, rimandata per colpa della World Series che fece saltare una settimana di programmazione di Fringe – sarà piena di colpi di scena. Back to Where You’ve Never Been sarà scritto niente di meno che da David Fury, autore dell’episodio Alone in the World, e meglio conosciuto per aver scritto uno degli episodi più iconici di Lost, Walkabout.

Back to Where You’ve Never Been vede Peter Bishop (Joshua Jackson), intento a costruire un ponte per l’universo alternativo, in modo da cercare l’aiuto di Walternate per tornare nella sua dimensione temporale. Il titolo dell’episodio si riferisce al fatto che sebbene Peter sia familiare con un universo alternativo, certamente non è questo nel quale la sua esistenza è stata dimenticata.

La FOX sembra essere lanciatissima nella promozione, tant’è che ha già rilasciato ben due trailer per la puntata – e uno meglio dell’altro!

Nel primo, andato in onda subito dopo l’episodio della settimana scorsa, vediamo un confronto tra i due Lincoln e un incontro tra September (l’Osservatore) e Olivia, che nella sua dimensione ancora non è a conoscensa dell’esistenza degli Osservatori. Che September sia finalmente pronto a mettere un po’ di chiarezza su quello che veramente sta accadendo?

Ed è proprio chiarezza che promette, invece, il secondo promo. Nel promo ci sono un sacco di scene dall’episodio, e pare che il viaggetto di Peter nell’universo alternativo scombussolerà ancora di più le cose. Ma basta anticipazioni, guardatelo direttamente!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.