L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fringe: due trailer del primo episodio post-pausa natalizia!

Di Cristiano

Domani sarà il primo Venerdì (di una lunga serie..) senza il nostro amato Fringe. Il serial della FOX è infatti andato nella tradizionale pausa natalizia, fino al 13 Gennaio quando andrà in onda il nuovo episodio Back to Where You’ve Never Been. La puntata – che in realtà doveva essere il finalone invernale, rimandata per colpa della World Series che fece saltare una settimana di programmazione di Fringe – sarà piena di colpi di scena. Back to Where You’ve Never Been sarà scritto niente di meno che da David Fury, autore dell’episodio Alone in the World, e meglio conosciuto per aver scritto uno degli episodi più iconici di Lost, Walkabout.

Back to Where You’ve Never Been vede Peter Bishop (Joshua Jackson), intento a costruire un ponte per l’universo alternativo, in modo da cercare l’aiuto di Walternate per tornare nella sua dimensione temporale. Il titolo dell’episodio si riferisce al fatto che sebbene Peter sia familiare con un universo alternativo, certamente non è questo nel quale la sua esistenza è stata dimenticata.

La FOX sembra essere lanciatissima nella promozione, tant’è che ha già rilasciato ben due trailer per la puntata – e uno meglio dell’altro!

Nel primo, andato in onda subito dopo l’episodio della settimana scorsa, vediamo un confronto tra i due Lincoln e un incontro tra September (l’Osservatore) e Olivia, che nella sua dimensione ancora non è a conoscensa dell’esistenza degli Osservatori. Che September sia finalmente pronto a mettere un po’ di chiarezza su quello che veramente sta accadendo?

Ed è proprio chiarezza che promette, invece, il secondo promo. Nel promo ci sono un sacco di scene dall’episodio, e pare che il viaggetto di Peter nell’universo alternativo scombussolerà ancora di più le cose. Ma basta anticipazioni, guardatelo direttamente!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".