L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Felicity Jones protagonista del biopic su Howard Hughes di Beatty

Di Leotruman

Al recente Festival Internazionale del Film la giovane attrice Felicity Jones era presente in ben tre pellicole: nel delizioso Hysteria, nella spy-story Page Eight ed infine nel romantico Like Crazy, vincitore del Gran Premio della Giuria per il miglior film e che ha regalato alla Jones il premio come Migliore attrice.

Ha rischiato seriamente il colpaccio ad inizio anno quando era in lizza per diventare la nuova Biancaneve in Snow White and the Huntsman, ruolo che sappiamo poi è andato a Kristen Stewart.

La carriera della giovane ormai sembra ben avviata e Deadline annuncia inoltre che il regista e attore Warren Beatty avrebbe scelto la Jones per il ruolo da protagonista femminile nel biopic sulla figura di Howard Hughes, l’imprenditore-regista già portato sullo schermo in The Aviator da Martin Scorsese con il volto di Leonardo DiCaprio. Tra le regie di Beatty ricordo Dick Tracy e Reds (premio Oscar per la Miglior Regia), e sembra che possa tornare anche recitare nella sua pellicola (l’ultima in cui è apparso è del 2001).

Il ruolo assegnato alla Jones sarebbe quello di una giovane donna che sviluppa un rapporto con il giovane pilota Hughes, inizialmente di amicizia e confidenza, e poi trasformatosi in amore (almeno dal suo punto di vista).

Il film, ancora senza titolo e finanziato dalla New Regency (la Paramount si è tirata indietro), avrà probabilmente un cast stellare con Annette Bening, Jack Nicholson, Alec Baldwin e Owen Wilson pronti ad interpretare un ruolo. Un altro rumor vedrebbe anche la presenza di Justin Timberlake.

Nelle prossime settimane ne sapremo probabilmente di più e vi aggiorneremo tempestivamente.

Fonte: deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Clooney e Brad Pitt per il regista di Spider-Man: No Way Home 25 Settembre 2021 - 11:00

Il nuovo film scritto e diretto da Jon Watts li vedrà nel ruolo di due fixer costretti a collaborare su un caso

Eternals – Pare proprio che Dan Stevens sarà l’antagonista Kro 25 Settembre 2021 - 10:00

L'ironica risposta di Dan Stevens a una domanda di Collider sembra confermare che sia proprio lui l'interprete di Kro in Eternals.

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro venerdì 25 Settembre 2021 - 9:32

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a guidare la classifica. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Al recente Festival Internazionale del Film la giovane attrice Felicity Jones era presente in ben tre pellicole: nel delizioso Hysteria, nella spy-story Page Eight ed infine nel romantico Like Crazy, vincitore del Gran Premio della Giuria per il miglior film e che ha regalato alla Jones il premio come Migliore attrice. Ha rischiato seriamente il colpaccio ad inizio anno quando era in lizza […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.