Continuano le riprese di The Lords of Salem, il nuovo film scritto e diretto da Rob Zombie. Per festeggiare il giorno del ringraziamento (a proposito, qui trovate un nostro post dedicato all’argomento) il regista ha diffuso, attraverso il suo canale faceboook, una nuova foto dal set che lo ritrae con i protagonisti di Frankenstein vs. The Witchfinder. Di cosa si tratta? Di un film dentro il film, una pellicola immaginaria che sarà proiettata nella cittadina di Salem, come dice questa descrizione:
FRANKENSTEIN VS THE WITCHFINDER ! Prossimamente nei cinema della vostra città. Questo ovviamente se vivete a Salem. Questo straordinario classico interpretato da Udo Kier, Clint Howard, Daniel Roebuck e Camille Keaton sarà proiettato durante la WIQZ Freak-Fest. Non perdetelo. Ci sarà solo per una notte!
Ed ecco dunque Rob Zombie con Udo Kier e Clint Howard.
The Lords of Salem è prodotto dalla Haunted Films (la compagnia del regista di Paranormal Activity, Oren Peli) in collaborazione con Alliance Films. Rob Zombie si occuperà anche della colonna sonora. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Vi ricordiamo inoltre che, se siete fan di Rob Zombie, su Amazon.it potete trovare tantissimo materiale che lo riguarda: