L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

EXCL – Una scena della quarta stagione di True Blood in onda da questa sera!

Di Leotruman

I vampiri e i lupi più famosi stanno per tornare, ma non si tratta del blando Twilight. Sto parlando invece di True Blood, serie prodotta dalla HBO e trasmessa in tutto il mondo con grande successo di critica e pubblico.

Il serial, creato dal premio Oscar Alan Ball, è giunto alla sua quarta stagione e tutti sono curiosi di scoprire le nuove avventure della sfortunata Sookie Stackhouse (Anna Paquin), eternamente contesa tra i vampiri Bill ed Eric (Stephen Moyer e Alexander Skarsgard) e il licantropo Alcide (Joe Manganiello).

La prima puntata della quarta stagione andrà in onda questa sera su FOX, e abbiamo il piacere di presentarvi in Esclusiva italiana una scena in anteprima con protagonisti Sookie e suo fratello Eric (Ryan Kwanten).

Ecco l’estratto video e la sinossi ufficiale del primo episodio:

Il 23 novembre 2011 alle ore 22.45 arriva su FOX (canale 111 di Sky) in prima visione assoluta la quarta stagione di TRUE BLOOD.

Tornano i vampiri della serie creata da Alan Ball (premio Oscar per la sceneggiatura di American Beauty e creatore di Six Feet Under) che vede protagonista la giovane cameriera Sookie Stackhouse (Anna Paquin, premio Oscar per Lezioni di piano e vincitrice di un Golden Globe come miglior attrice nel 2009 per True Blood) e il vampiro pluricentenario Bill Compton (Stephen Moyer, The Starter Wife).

Durante la stagione precedente, Sookie, dopo aver scoperto di possedere del sangue di Fata ereditato dal nonno, apprende dal vampiro Eric (Alexander Skarsgard) che il suo amato Bill era stato assoldato dalla Regina dei Vampiri per trovarla e scoprirne i segreti . Profondamente delusa, decide di non voler avere più nulla a che fare con il mondo dei vampiri e mentre cerca conforto sulla tomba della nonna, viene avvicinata da Claudine (Lara Pulver) che la porta nel mondo delle Fate.

La nuova stagione, in cui farà ingresso la magia, si apre con il ritorno di Sookie dal mondo delle Fate. La ragazza è convinta di essere scomparsa solo per qualche minuto, scopre invece che era passato più di un anno e che oramai suo fratello e la comunità di Bon Temps si erano rassegnati all’idea della sua morte, tanto che Jason (Ryan Kwanten) decide di vendere la loro casa a Eric, che ancora innamorato di lei, non ha mai perso le speranze di rivederla.

Potete trovare tutte le informazioni sulla nuova stagione di True Blood, ma anche le trame di tutti i precedenti episodi su Episode39 a questo link.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.