EXCL: SW Tweens alla premiere inglese di Breaking Dawn!

EXCL: SW Tweens alla premiere inglese di Breaking Dawn!

Di

Il 16 novembre è uscito (finalmente!) nelle sale italiane l’attesissimo The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1, e noi di SW Tweens  abbiamo partecipato alla premiere inglese del film con Robert PattinsonKristen StewartTaylor Lautner e Bill Condon al Westfield di Stratford!

Grazie all’evento abbiamo conosciuto meglio i fantastici fans e visto da vicino i protagonisti della saga! E’ stata un’esperienza grandiosa ed eccitante… ecco perché abbiamo deciso di condividere con voi le nostre foto esclusive e il resoconto della premiere!

L’avventura è iniziata la sera del 14 novembre, quando il primo gruppo di fans ha deciso di dormire al freddo (e stiamo parlando di temperature inglesi!) per assicurarsi i posti in prima fila. Il giorno seguente era già partita l’attività ‘camping’. Sedie, sacchi a pelo, giochi, radio, cibo e bevande calde: le twilighters sanno come organizzarsi per questi eventi!

Ognuna di loro aveva delle maglie, coperte e gadget vari targati Twilight, e qualche cartellone con dediche originali per gli attori.  La vera sorpresa è stata quando intorno a noi potevamo udire diverse lingue: inglese, ungherese, tedesco, francese e… italiano! Proprio così, gran parte delle simpaticissime ragazze presenti alla premiere erano italiane, tutte in fuga all’estero nella speranza di vedere da vicino il loro attore preferito!

Alle 6 di mattina del 16 novembre la sicurezza distribuisce dei bracciali e dispone in fila indiana le fans, tutto in modo ordinato e super organizzato. L’ansia inizia a salire quando gli addetti alla sicurezza lasciano posizionare le persone intorno al red carpet… E che red carpet!

 
Il tappeto rosso inglese era immenso ed ornato da semplici decorazioni floreali che richiamavano la scenografia del matrimonio di Edward e Bella. Grazie al lavoro delle fans, c’erano tanti cartelloni colorati e ricchi di foto attaccati alle transenne!

Una volta calato il sole, le luci si sono accese, ogni maxi schermo ha iniziato a trasmettere il trailer di Breaking Dawn e… la magia ha avuto inizio!

Giornalisti e cameramen incitavano il pubblico ad urlare per le varie riprese, organizzavano simpatici sketch con i fans mentre vari personaggi famosi cavalcavano il red carpet, ma quando i presentatori dell’evento invitano ad entrare Robert, Kristen e Taylor di colpo il clima cambia: la folla si scalda e inizia ad urlare il nome di ogni singolo attore!

Tutti i riflettori sono puntati sul fantastico trio che inizia a posare per i fotografi e rilasciare interviste ai giornalisti presenti.

 
La prima ad arrivare da noi è proprio la bellissima Kristen Stewart! Il bodyguard ci avverte che non avrebbe fatto foto (senza spiegare il motivo) e la ragazza ha iniziato a scusarsi. Visto che il trailer di Biancaneve e il Cacciatore ci era piaciuto così tanto (clicca qui per leggere la nostra analisi) le dico che sono italiana e che aspettiamo di vederla nei panni di Biancaneve, Kristen ci regala un grande sorriso e ci risponde con un “Grazie!” tutto italiano! 😉 Le foto non le rendono giustizia! La nostra Stewart è davvero una bellissima ragazza:

 

   

Quando Kristen si allontana, arriva finalmente il giovane lupacchiotto: Taylor Lautner! L’attore firma autografi, fa foto e regala sorrisi a destra e manca con una gentilezza unica! Sembra essere fatto apposta per questo tipo di eventi, e da come potrete vedere nelle seguenti foto… anche lui è davvero molto carino di persona!

  
L’arrivo di Robert Pattinson sconvolge totalmente la situazione: urla, spintoni e lacrime arrivano dalle ragazze (e signore) presenti nella nostra fila! Rob era circondato dalle managers e da un grosso bodyguard che spostava mani, macchine fotografiche e fogli volanti, ma questo non ha fermato Rob, il quale ha continuato a fare foto e autografi a tutte!

Care lettrici, se dal grande schermo vi fa impazzire, dal vivo, vi posso assicurare, è ancora meglio!!!

  
Quando gli attori raggiungono il piano superiore del centro commerciale, il red carpet inizia pian piano a svuotarsi . Un po’ come la quiete dopo la tempesta, gli addetti ai lavori iniziano subito a smontare le varie apparecchiature lasciando dietro di se una scia di twilighters estasiate e soddisfatte dall’esperienza appena vissuta… e noi con loro!

L’evento è stato un successo sotto vari punti di vista, soprattutto per l’impeccabile organizzazione dello staff. Mi dispiace scriverlo, ma un evento del genere, forse, non si sarebbe mai potuto realizzare in Italia.
E voi, siete mai andate all’estero per qualche premiere o concerto del vostro attore/cantante del cuore? Raccontatecelo nei commenti!

Speriamo che le immagini vi siano piaciute e che questa fantastica esperienza abbia coinvolto anche voi, twilighters e non! 😉

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI