L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

EMA 2011 tra musica e fashion

Di

Come sempre i premi di MTV sono un’occasione non solo per gli amanti delle hit musicali, che possono così deliziare le proprie orecchie, ma anche per chi intende curiosare tra le tendenze della moda segnate dalle star che calcano il palco. Non a caso, agli EMA 2011 di Belfalst ha stravinto ancora Lady Gaga, e non  solo per le sue canzoni…

La cantante si è confermata la regina assoluta dell’evento, portando a casa 4 riconoscimenti sui 6 per i quali era stata nominata, vale a dire miglior artista femminile, video, canzone (Born this way) e biggest fan. Ma soprattutto ha sfoggiato la mise più incredibile, sia per ritirare i premi che durante la sua performance di Marry the night, cantata su una grandissima luna e con un look fantascientifico, senza rinunciare a qualche secondo di scandalo per il dietro del suo vestito,  decisamente succinto.

Ha scelto invece il rosa una Katy Perry  in versione total pink, mentre le tutine super aderenti stavolta sonos tate il must di Jessie J. Molti gli abiti e gli stili portati invece da Selena Gomez, presentatrice della serata, che si è potuta permettere di variare a piacimento, da un vestito lungo e romantico a un look aggressivo con tanto di strass e stivali alti.

Non ha rinunciato a un tocco di creatività nemmeno Justin Bieber, che per la sua performance ha sfoggiato un cappotto con un simpatico omino stilizzato, ispirato senza dubbio alle opere del grande artista Keith Haring.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.