L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Elysium, finalmente nuove foto di Matt Damon sul set

Di Leotruman

Le riprese di Elysium, secondo film del regista Neill Blomkamp dopo l’acclamato District 9, proseguono da mesi nel più assoluto riserbo. Ad agosto vi avevamo mostrato le prime immagini di Matt Damon sul set di Vancouver (le potete rivedere qui) e poi silenzio assoluto: nemmeno una foto o dettagli sulla produzione in tutti questi mesi.

La riprese si sono spostate dal Canada a Città del Messico, dove è stata ricostruita una futura e disastrata Los Angeles. In queste nuove immagini, pubblicate da Reforma magazine, ci viene mostrato nuovamente il protagonista sempre calvo e con addosso la stessa particolare attrezzatura vista nelle foto di agosto.

Si capisce che ci troviamo a Los Angeles dalla fiancata di alcuni autobus presenti sul set, e possiamo vedere degrado affiancato ad avanzate tecnologie (ci sono astronavi!) proprio come in District 9.

Ecco le nuove immagini dal set:

Elysium sarà ambientato 150 anni nel futuro e avrà una serie di temi in comune con District 9, in particolar modo socio-politici. Sarà ambientato in parte sulla Terra e in parte su un pianeta sconosciuto. Nel cast ricordo sono presenti anche Jodie Foster, William FichtnerSharlto CopleyWagner Moura ed Alice Braga.

Ci sarà ancora molto tempo per parlare di Elysium, visto che l’uscita nelle sale americane è fissata per il 1 marzo 2013. Potete recuperare tutte le news sul film cliccando sul riquadro sottostante.

Fonte: Reforma (via Comingsoon.net)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.