L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Eddie Murphy lascia gli Oscar, Brian Grazer nuovo produttore

Di Marco Triolo

In seguito alle dimissioni del produttore Brett Ratner, il presentatore prescelto della 84ma Notte degli Oscar, Eddie Murphy, ha deciso di mollare a sua volta. “Comprendo come si senta Eddie nel perdere il suo partner creativo, Brett Ratner, e gli auguriamo tutti ogni bene”, ha dichiarato il presidente dell’Academy Tom Sherak. Alla fine, Murphy è quello che ci perde di più, perché la botta di popolarità degli Oscar avrebbe potuto risollevare la sua carriera.

A sostituire Ratner alla produzione ci sarà il socio di Ron Howard alla Imagine Entertainment, Brian Grazer: “E’ molto gratificante essere parte di uno show che onora l’eccellenza nel medium a cui ho dedicato gran parte della mia carriera”, ha commentato Grazer. “Brian Grazer è un rinomato filmmaker che negli ultimi 25 anni ha prodotto molti film straordinari”, ha detto Sherak, “Porterà certamente grandi talenti e creatività agli Oscar”.

(Fonte: ComingSoon.net)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.