L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco la prima spettacolare clip di Hugo Cabret, il nuovo film di Martin Scorsese

Di Filippo Magnifico

Il sito Yahoo! Movies ha diffuso in esclusiva la prima clip di Hugo Cabret, l’attesissimo film diretto da Martin Scorsese, che per la prima volta nella sua carriera si è cimentato con la tecnologia 3D.

Hugo Cabret Poster USA 02

Si tratta di un video molto spettacolare, che mostra una scena di dialogo tra il protagonista Hugo (Asa Butterfield ) e Isabelle (Chloe Moretz). Date un’occhiata e, ovviamente, fateci sapere le vostre impressioni:

La pellicola racconta la storia del giovane Hugo (Asa Butterfield ), che dopo aver riparato insieme al padre (Jude Law) un automa, incontra Isabelle (Chloe Moretz), una ragazza che paradossalmente possiede la chiave per attivare l’automa. Nella stazione lavora anche il leggendario regista Georges Melies (Ben Kingsley), che possiede un negozio di giocattoli e… la magia prende vita.

Hugo Cabret, ispirato al romanzo di Brian Selznick The Invention of Hugo Cabret ha come protagonisti Asa Butterfield, Chloe Moretz, Ben Kingsley, Sacha Baron Cohen, Jude Law, Ray Winstone, Christopher Lee, Richard Griffiths, Helen McCrory, Emily Mortimer e ci sarà anche un cameo di Johnny Depp. Il film arriverà nelle sale italiane in occasione del Natale, il 16 dicembre 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

The Umbrella Academy: un nuovo video con i protagonisti della Stagione 3 25 Settembre 2021 - 20:56

La terza stagione di The Umbrella Academy è stata presentata nel corso dell’evento TUDUM. Per l’occasione è stato diffuso un video con i protagonisti della serie Netflix che rispondono alle domande die fan.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il sito Yahoo! Movies ha diffuso in esclusiva la prima clip di Hugo Cabret, l’attesissimo film diretto da Martin Scorsese, che per la prima volta nella sua carriera si è cimentato con la tecnologia 3D. Si tratta di un video molto spettacolare, che mostra una scena di dialogo tra il protagonista Hugo (Asa Butterfield ) […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.