L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il trailer di Phoenix Wright – Ace Attorney, il nuovo film di Takashi Miike

Di Filippo Magnifico

Dopo aver portato sul grande schermo Yattaman, una delle più celebri serie animate degli anni ’80, Takashi Miike è pronto per regalarci una nuova avventura, questa volta ispirata ad una famosa serie di videogiochi creata dalla Capcom: Phoenix Wright: Ace Attorney. Sono stati diffusi nel web il primo trailer e il primo spot TV del film, che farà il suo ingresso nelle sale giapponesi il prossimo febbraio. Date un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate, soprattutto se siete fan del videogame:

Qui sotto un estratto da Wikipedia che spiega la modalità del gioco, rivelandoci di conseguenza alcuni dettagli sulla trama:

Il giocatore deve vestire i panni di un avvocato impegnato a difendere i propri clienti dalle accuse di omicidio. Il gioco alterna fasi di indagine e processi. Per ogni caso sarà presente un pubblico ministero (procuratore) che tenterà di ottenere un verdetto di colpevolezza nei confronti dell’imputato.

Non sappiamo ancora se il film arriverà da noi, ma visto il ritardo con cui sono stati distribuiti altri titoli di questo regista non possiamo certo stare tranquilli. In ogni caso vi terremo aggiornati su ogni novità al riguardo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.