L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dark Knight Rises – Una nuova immagine di Bane per i lettori di Empire Magazine

Di Filippo Magnifico

Ancora novità da Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, terzo film della saga di Batman diretto da Christopher Nolan. Qualche ora fa vi abbiamo rivelato che un nuovo trailer del film potrebbe accompagnare l’uscita di Sherlock Holmes: Gioco di Ombre (trovate maggiori informazioni qui), ora torniamo con una nuova immagine, che ci permette di dare un’ulteriore occhiata a Bane, il villain interpretato da Tom Hardy. A quanto pare le cover dedicate al film da Empire Magazine non erano solo le due che vi abbiamo mostrato ieri, esiste anche una terza versione, che riceveranno il lettori abbonati alla rivista. La trovate qui sotto.

l Cavaliere Oscuro - Il Ritorno Cover Empire Bane 02

Ma le sorprese non finiscono qui. Il sito ComingSoon.net ha diffuso alcune immagini dello speciale presente su Empire Magazine, che mostrano Bane e il protagonista Christian Bale. Le trovate qui sotto, seguite da alcuni dettagli sul film forniti dal sito Empire.com. Vi ricordiamo che siete a rischio SPOILER, valutate bene dunque se proseguire o meno con la lettura.

ATTENZIONE SPOILER!

Il prologo che accompagnerà l’uscita di Mission: Impossible – Protocollo fantasma equivale ai primi sei, sette minuti del film. Servirà per introdurci la figura di Bane e per darci un assaggio del resto del film, che chiuderà la storia di Bruce Wayne e del suo alter ego Batman. La storia ha luogo otto anni dopo gli eventi narrati ne Il Cavaliere Oscuro. Quindi Bruce Wayne è più vecchio e non è in ottimo stato. Con il personaggio di Bane si è cercato di dare a Batman una sfida che non aveva mai avuto finora, in modo tale da coinvolgerlo sia fisicamente che mentalmente. Bane è una figura brutale. Il suo stile di combattimento è finalizzato alla devastazione e alla carneficina. È stato ferito quando era molto giovane. Ora soffre terribili dolori e ha bisogno del gas per sopravvivere. Senza la maschera non potrebbe sopravvivere al dolore.

FINE SPOILER

L’uscita del film è prevista per luglio 2012. Nel cast ci sono anche Christian Bale (Bruce Wayne/Batman), Gary Oldman (James Gordon) e Anne Hathaway (Catwoman/Selina Kyle). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Liam Neeson è pronto a ritirarsi dai ruoli action 16 Gennaio 2021 - 17:00

L'attore è tornato a parlare del suo pensionamento dagli action movie... ma non è la prima volta

A Discovery of Witches: la stagione 2 arriva su Sky Atlantic 16 Gennaio 2021 - 16:00

A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe torna oggi su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con la seconda stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Dungeons & Dragons – Derek Kolstad svilupperà la serie live action 16 Gennaio 2021 - 15:00

Derek Kolstad svilupperà una proposta per una serie live action ambientata nel mondo di Dungeons & Dragons per Hasbro/eOne

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.