L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daniel Radcliffe sarà Allen Ginsberg in Kill Your Darlings?

Di Leotruman

Il dopo-Harry Potter per Daniel Radcliffe sembra proseguire a gonfie vele. In attesa di scoprire se il suo prossimo film, l’horror The Woman in Black, sarà un successo o meno, ecco arrivare la notizia di una nuova possibile scrittura per l’attore.

Si tratta del thriller Kill Your Darlings, che è stato scritto e verrà diretto da John Krokidas. Radcliffe sarebbe in trattative per la parte di Allen Ginsberg, poeta beat e amico intimo di Carr, Orlovsky, Burroughs e Kerouac. La pellicola avrà toni da thriller, in particolare quando si occuperà dell’omicidio di David Kammerer.

The Woman In Black Daniel Radcliffe Foto Dal Film 02

Pare che  il giovane attore sia particolarmente interessato al ruolo, e nel momento in cui venisse confermato le riprese potrebbe iniziare in breve tempo. In ogni caso si dovrà aspettare che Radcliffe termini la sua partecipazione a Broadway nel musical How to succeed in business without really trying, ma tra poco verrà sostituito da Darren Criss (Glee) come prestabilito.

Di Kill Your Darlings se ne parla ormai da un paio d’anni. Inizialmente Jesse Eisenberg avrebbe dovuto interpretare Ginsberg, mentre Chris Evans e Ben Whishaw avrebbero vestito i panni di Jack Kerouac e Lucien Carr. Ovviamente il protagonista di The Social Network è fuori dal progetto, mentre non si sa nulla sugli altri due protagonisti.

Ricordo che la figura del poeta beat è già stato portato nelle sale con Urlo (Howl), il biopic interpretato da James Franco e diretto da Rob Epstein e Jeffrey Friedman.

Potremo vedere Daniel Radcliffe alla sua prima prova dopo la saga di Harry Potter a febbraio 2012, quando uscirà The Woman in Black. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog o cliccate sul riquadro sottostante.

Fonte: Twitch

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Simu Liu: Tornano a galla delle vecchie dichiarazioni su Reddit 18 Settembre 2021 - 11:39

Su Twitter sono tornati a galla dei vecchi post di Simu Liu, provenienti dal suo account cancellato su Reddit. L'attore li aveva già in parte commentati nel 2019

No Time to Die: ecco il commovente discorso di addio di Daniel Craig 18 Settembre 2021 - 11:00

Come sappiamo, con No Time to Die Daniel Craig saluterà definitivamente il mitico 007. Ecco il suo toccante discorso di addio.

La telefonata su… Dune di David Lynch 18 Settembre 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Dune, pellicola diretta da David Lynch e ispirata alle pagine di Frank Herbert.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".