L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daniel Radcliffe sarà Allen Ginsberg in Kill Your Darlings?

Di Leotruman

Il dopo-Harry Potter per Daniel Radcliffe sembra proseguire a gonfie vele. In attesa di scoprire se il suo prossimo film, l’horror The Woman in Black, sarà un successo o meno, ecco arrivare la notizia di una nuova possibile scrittura per l’attore.

Si tratta del thriller Kill Your Darlings, che è stato scritto e verrà diretto da John Krokidas. Radcliffe sarebbe in trattative per la parte di Allen Ginsberg, poeta beat e amico intimo di Carr, Orlovsky, Burroughs e Kerouac. La pellicola avrà toni da thriller, in particolare quando si occuperà dell’omicidio di David Kammerer.

The Woman In Black Daniel Radcliffe Foto Dal Film 02

Pare che  il giovane attore sia particolarmente interessato al ruolo, e nel momento in cui venisse confermato le riprese potrebbe iniziare in breve tempo. In ogni caso si dovrà aspettare che Radcliffe termini la sua partecipazione a Broadway nel musical How to succeed in business without really trying, ma tra poco verrà sostituito da Darren Criss (Glee) come prestabilito.

Di Kill Your Darlings se ne parla ormai da un paio d’anni. Inizialmente Jesse Eisenberg avrebbe dovuto interpretare Ginsberg, mentre Chris Evans e Ben Whishaw avrebbero vestito i panni di Jack Kerouac e Lucien Carr. Ovviamente il protagonista di The Social Network è fuori dal progetto, mentre non si sa nulla sugli altri due protagonisti.

Ricordo che la figura del poeta beat è già stato portato nelle sale con Urlo (Howl), il biopic interpretato da James Franco e diretto da Rob Epstein e Jeffrey Friedman.

Potremo vedere Daniel Radcliffe alla sua prima prova dopo la saga di Harry Potter a febbraio 2012, quando uscirà The Woman in Black. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog o cliccate sul riquadro sottostante.

Fonte: Twitch

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.