Nuovo trailer per Contraband, action thriller ambientato nel mondo del contrabbando internazionale di New Orleans. Diretto da Baltasar Kormákur, il film è un remake di Reykjavik-Rotterdam, di cui Kormákur era produttore e interprete.
Protagonista del film è Mark Wahlberg, un attore capace di essere non solo un perfetto action-man ma anche un grande interprete (come dimenticare The Departed o il recente The Fighter). Lo accompagnano nella pellicola Kate Beckinsale, Ben Foster, Giovanni Ribisi, Caleb Landry Jones, Lukas Haas, Diego Luna e J.K. Simmons.
Cosa è disposto a fare un uomo che sta tentando di lasciarsi quel passato alle spalle, ma dovrà sporcarsi ancora le mani per proteggere la moglie e la figlia?
Ecco il nuovo trailer internazionale del film prodotto dalla Universal Pictures:
Convincente non vi pare? Anche se avrei usato un’altra colonna sonora per il trailer visto che è stata appena usata nel recente X-Men: L’inizio.
Contraband uscirà negli Stati Uniti il 13 gennaio, in contemporanea con La Bella la Bestia 3D e pochi giorni prima di un’altro adrenalinico thriller che è Haywire. Per scoprire tutte le altre informazioni sul film, cliccate sul riquadro sottostante.
Fonte: msn