L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Continua a crescere il cast di The Lords of Salem, il nuovo film di Rob Zombie

Di Filippo Magnifico

Le riprese di The Lords of Salem, il nuovo film scritto e diretto da Rob Zombie, sono ormai cominciate da un pezzo, ma c’è sempre tempo per una new entry dell’ultimo minuto! Proprio così, il regista ha annunciato, sempre attraverso il suo canale facebook, l’ingresso di Michael Shamus Wiles. L’attore si unisce ad un gruppo di attori decisamente variegato, composto da nomi come Meg Foster, Ernest Lee Thomas, Jeff Daniel Phillips, Torsten Voges, Bruce Dern, Dee Wallace, Billy Drago, Richard Lynch, Lisa Marie, Maria Conchita Alonso, Barbara Crampton e Ken Foree. Come al solito Rob Zombie ha diffuso un’immagine promozionale dell’attore, accompagnata da una breve didascalia:

Ancora news dal cast. Michael Shamus Wiles si è unito al cast di The Lords of Salem. Interpreterà il ruolo di Jarrett Perkins, proprietario dell’Engine House Pizza. Se vi trovate dalle parti di Salem, non dimenticatevi di visitare l’Engine House se avete voglia di una pizza o di un buon calzone. Sì, è un posto che esiste sul serio.

Michael ha fatto parte del cast di grandi pellicole come Fight Club, Transformers, Magnolia e Strade Perdute. Più recentemente ha partecipato allo show TV Breaking Bad.

The Lords Of Salem Michael Shamus Wiles Promo Image

Il film è prodotto dalla Haunted Films (la compagnia del regista di Paranormal Activity, Oren Peli) in collaborazione con Alliance Films. Rob Zombie si occuperà anche della colonna sonora. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Vi ricordiamo inoltre che, se siete fan di Rob Zombie, su Amazon.it potete trovare tantissimo materiale che lo riguarda:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Megan Fox sarà la villain in una versione aggiornata di Bonnie & Clyde 19 Settembre 2021 - 15:00

L'attrice sarà una malavitosa proprietaria di un ricco casinò preso di mira dai protagonisti. Con lei Tyson Ritter

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".