L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Evans, dalla Torcia Umana a The Iceman

Di Marco Triolo

Captain America il primo vendicatore Chris Evans foto dal film 2

Chris Evans è entrato nel cast di The Iceman, film basato non sul mutante degli X-Men, ma sulla vera storia di Richard “The Iceman” Kuklinski, spietato killer della mafia che viveva contemporaneamente una rispettabile vita da padre di famiglia middle class. Il film è solo uno di due progetti attualmente in fase di sviluppo sulla figura di Kuklinski.

La versione di cui parliamo qui è quella diretta da Ariel Vromen e interpretata da Michael Shannon nel ruolo principale, con Ray Liotta, Maggie Gyllenhaal e David Schwimmer in ruoli di contorno. Ora, come detto, al cast si aggiunge anche Evans, che prende il posto di James Franco nella parte di Robert Pronge, un killer che è anche il mentore di Kuklinski. Pronge guidava un furgone da gelataio come copertura, insegnò a Kuklinski l’uso del cianuro e chiese al suo pupillo di uccidergli la moglie e il figlio. Gente simpatica!

Schwimmer, noto come Ross di Friends, sarà un altro killer che lavora per il boss di Kuklinski, Roy Demeo (Liotta). La Gyllenhaal invece sarà la moglie di Iceman. Un ottimo cast per un progetto che sembra destinato ad andare in porto presto: a questo punto, in assenza di novità sul film concorrente interpretato da Mickey Rourke, dobbiamo forse dare per scontato che non si farà? Lo sapremo solo aspettando.

(Fonte: Deadline)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Christmas Show: Ornella Muti e Raoul Bova nel nuovo film di Alberto Ferrari 25 Gennaio 2021 - 18:30

Dal regista di Un figlio di nome Erasmus, una commedia natalizia tra Frank Capra e The Truman Show

Harry Potter: in arrivo una serie tv destinata a HBO Max! 25 Gennaio 2021 - 18:00

Il magico mondo di Harry Potter potrebbe trovare nuova vita sul grande schermo. Una serie tv ispirata alle avventure del maghetto creato da J.K. Rowling destinata a HBO Max è nelle prime fasi di sviluppo.

Con tutto il cuore: iniziate le riprese del nuovo film di Vincenzo Salemme 25 Gennaio 2021 - 17:30

Sono iniziate le riprese di Con tutto il cuore, il nuovo film diretto e interpretato da Vincenzo Salemme, tratto dalla sua omonima opera teatrale.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.