Breaking Dawn Parte 1, Scialla! e Anonymous vi sono piaciuti?

Breaking Dawn Parte 1, Scialla! e Anonymous vi sono piaciuti?

Di Leotruman

The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I sta facendo registrare incassi elevatissimi nel weekend grazie alle sue 800 sale e ad un fan-base particolarmente fedele (qui trovate tutti i nostri aggiornamenti sul Box Office).

Ma nel weekend sono sbarcate anche l’acclamata commedia italiana Scialla!, il thriller storico Anonymous e il dramma sentimentale Il Mio Angolo di Paradiso con Kate Hudson.

Ecco lo spazio in cui potete dirci cosa ne pensate dei film visti, parlando di quali vi hanno deluso e di quelli che invece vi hanno sorpreso ed entusiasmato. Potete anche scrivere le vostre personali recensioni.

Rispondete prima al nostro sondaggio e poi scrivete il vostro commento:


The Twilight Saga Breaking Dawn - Parte I Robert Thomas Pattinson Kristen Stewart foto dal film 13

The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I è sbarcato nelle sale italiane mercoledì. Moltissimi appassionati della saga sono già andati a vedere la penultima avventura di Edward e Bella (Robert Pattinson e Kristen Stewart), ed è giunto il momento di confrontare le opinioni di tutti, fan e non.

QUI trovate la prima delle nostre recensioni.

A questo LINK invece potete aggiungere il vostro commento a quello degli altri e votare ai nostri sondaggi.

Scialla Fabrizio Bentivoglio Filippo Scicchitano foto dal film 3

Scialla! (Stai Sereno) è l’esordio alla regia dello sceneggiatore Francesco Bruni (La Prima cosa Bella, Tutta la vita Davanti). Presentato al recente Festival di Venezia ha vinto la sezione Controcampo Italiano.

La scorsa settimana è stato proiettato in anteprima in 40 cinema italiani facendo registrare ben 10mila ingressi e dando il via ad un’ottimo passaparola. Nel cast ricordo la presenza di Fabrizio Bentivoglio, Barbora Bobulova e dell’esordiente Filippo Scicchitano.

Che ne pensate della pellicola, degli attori e della regia? Nel panorama delle numerose commedie italiane, dove posizionate questo film dai toni così particolari e diversi dal solito? Che impressione vi ha fatto il giovane Scicchitano, al suo esordio nel mondo del cinema?

Anonymous Vanessa Redgrave foto dal film 3

Anonymous è il nuovo film diretto da Roland Emmerich, che per la prima volta da tempo non si ritrova a distruggere intere nazioni o il mondo intero. I suoi disaster movie come 2012 e The Day After Tomorrow hanno però sbancato il botteghino, mentre l’accoglienza della pellicola da parte del pubblico è decisamente più tiepida per questo thriller storico dal sapore di kolossal.

Voi avete visto il film? Che ne pensate della teoria sviluppata, secondo la quale non sarebbe stato Shakespeare a scrivere i capolavori letterari a lui attribuiti? Meglio che Emmerich ritorni al genere che lo ha fatto conoscere in tutto il mondo o approvate questa nuova pellicola? 

Potete scrivere i vostri commenti su qualsiasi film abbiate visto nel weekend sempre in fondo al post.

Inoltre per restare sempre in contatto con il grande cinema potete scaricare le nostre applicazioni per iPadiPhone, iPod Touch e Android e andare sulla nostra pagina Facebook e cliccare “mi Piace”.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI