L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breaking Dawn Parte 1, Scialla! e Anonymous vi sono piaciuti?

Di Leotruman

The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I sta facendo registrare incassi elevatissimi nel weekend grazie alle sue 800 sale e ad un fan-base particolarmente fedele (qui trovate tutti i nostri aggiornamenti sul Box Office).

Ma nel weekend sono sbarcate anche l’acclamata commedia italiana Scialla!, il thriller storico Anonymous e il dramma sentimentale Il Mio Angolo di Paradiso con Kate Hudson.

Ecco lo spazio in cui potete dirci cosa ne pensate dei film visti, parlando di quali vi hanno deluso e di quelli che invece vi hanno sorpreso ed entusiasmato. Potete anche scrivere le vostre personali recensioni.

Rispondete prima al nostro sondaggio e poi scrivete il vostro commento:


The Twilight Saga Breaking Dawn - Parte I Robert Thomas Pattinson Kristen Stewart foto dal film 13

The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I è sbarcato nelle sale italiane mercoledì. Moltissimi appassionati della saga sono già andati a vedere la penultima avventura di Edward e Bella (Robert Pattinson e Kristen Stewart), ed è giunto il momento di confrontare le opinioni di tutti, fan e non.

QUI trovate la prima delle nostre recensioni.

A questo LINK invece potete aggiungere il vostro commento a quello degli altri e votare ai nostri sondaggi.

Scialla Fabrizio Bentivoglio Filippo Scicchitano foto dal film 3

Scialla! (Stai Sereno) è l’esordio alla regia dello sceneggiatore Francesco Bruni (La Prima cosa Bella, Tutta la vita Davanti). Presentato al recente Festival di Venezia ha vinto la sezione Controcampo Italiano.

La scorsa settimana è stato proiettato in anteprima in 40 cinema italiani facendo registrare ben 10mila ingressi e dando il via ad un’ottimo passaparola. Nel cast ricordo la presenza di Fabrizio Bentivoglio, Barbora Bobulova e dell’esordiente Filippo Scicchitano.

Che ne pensate della pellicola, degli attori e della regia? Nel panorama delle numerose commedie italiane, dove posizionate questo film dai toni così particolari e diversi dal solito? Che impressione vi ha fatto il giovane Scicchitano, al suo esordio nel mondo del cinema?

Anonymous Vanessa Redgrave foto dal film 3

Anonymous è il nuovo film diretto da Roland Emmerich, che per la prima volta da tempo non si ritrova a distruggere intere nazioni o il mondo intero. I suoi disaster movie come 2012 e The Day After Tomorrow hanno però sbancato il botteghino, mentre l’accoglienza della pellicola da parte del pubblico è decisamente più tiepida per questo thriller storico dal sapore di kolossal.

Voi avete visto il film? Che ne pensate della teoria sviluppata, secondo la quale non sarebbe stato Shakespeare a scrivere i capolavori letterari a lui attribuiti? Meglio che Emmerich ritorni al genere che lo ha fatto conoscere in tutto il mondo o approvate questa nuova pellicola? 

Potete scrivere i vostri commenti su qualsiasi film abbiate visto nel weekend sempre in fondo al post.

Inoltre per restare sempre in contatto con il grande cinema potete scaricare le nostre applicazioni per iPadiPhone, iPod Touch e Android e andare sulla nostra pagina Facebook e cliccare “mi Piace”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).