L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bradley Cooper uomo più sexy al mondo 2011, siete d’accordo?

Di Leotruman

C’è una classifica che è particolarmente attesa verso la fine di ogni anno. Non sto parlando della Black List e nemmeno delle liste di Forbes, ma della classifica di People dell’Uomo più Sexy al Mondo!

La classifica viene stilata dal lontano 1985 e il primo vincitore fu Mel Gibson (aveva 29 anni!). Negli anni si sono seguiti alla vittoria nomi del calibro di Brad Pitt, George Clooney, Johnny Depp (tutti e tre hanno fatto doppietta) mentre l’ultimo vincitore è stato Ryan Reynolds, primo canadese a vincere il premio.

Come anticipato dal titolo, quest’anno il premio è andato a Bradley Cooper, attore che dopo anni da co-protagonista ha finalmente sbancato anche come interprete principale nel convincente Limitless, e ha conquistato il mondo intero con Una Notte da Leoni 2.

Scopriamo gradualmente le prime 12 posizioni della classifica e votate al nostro sondaggio!

12) DYLAN MCDERMOTT

Avere 50 anni esatti e sembrare un ragazzino. Questo è Dylan McDermott (classe 1961) tornato alla ribalta da qualche mese grazie all’acclamata serie American Horror Story.

11) ALEC BALDWIN

Sono 53 gli anni del simpaticissimo Alec Baldwin, che alterna produzioni cinematografiche (lo vedremo in Rock of Ages) e quelle televisive (30 Rock). È ancora abbastanza sexy secondo voi da rientrare nella classifica?

10) RYAN GOSLING

Il 2011 è stato il suo anno. Drive, Crazy Stupid Love, Le Idi di Marzo: tre acclamate pellicole, tre film in cui ha saputo far emergere il suo talento e… anche il suo lato sexy! Aspettiamoci il primo posto nei prossimi anni. Qualcuno se lo ricorda nella serie tv Le Avventure del giovane Hercules?

9) JASON MOMOA

Pochi se lo ricordano in Baywatch, molti hanno preferito disertare le sale per il reboot di Conan, ma tutti lo riconoscono come uno dei personaggi più amati della prima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade).

8 ) JOEL MCHALE

Quasi sconosciuto in Italia, negli Stati Uniti è famoso per la sua partecipazione alla serie tv Community.

7) JOSH CHARLES

Una lunga gavetta con partecipazione a pellicola importanti (come l’Attimo Fuggente) e a molte serie tv, ma la vera consacrazione è arrivata da un paio d’anni grazie al serial The Good Wife. Lo conoscete?

6) TIM MCGRAW

Negli Stati Uniti vanno pazzi per la musica country, e un contentino agli appassionati deve essere inserito ogni anno. Nel 2011 si chiama Tim McGraw, e ha venduto ben 50 milioni di copie in tutto il mondo.

5) CHRIS EVANS

Iniziamo a ragionare, ed ecco entrare di diritto il Captain più sexy dell’anno. Sto parlando di Chris Evans, reduce dal successo di Captain America: Il Primo Vendicatore e pronto a sbarcare nuovamente nelle sale in The Avengers. Un altro nome su cui puntare per i prossimi anni…

4) JUSTIN THEROUX

Attore e sceneggiatore, Justin Theroux si è sempre mosso dietro le quinte o ha regalato ottimi ruoli secondari negli ultimi anni. Sexy oppure no? Andatevi a cercare le sue immagini nudo nella serie tv Six Feet Under…

3) IDRIS ELBA

Un’annata spettacolare per Idris Elba, attore che grazie alla sua partecipazione in Thor si è fatto finalmente conoscere in tutto il mondo. Molto acclamato anche il suo ruolo nella prima stagione di The Big C, la serie con Laura Linney, dove appunto veniva usato dalla protagonista come “terapia erotica”…

2) LIAM HEMSWORTH

Attenzione attenzione! Un rappresentante della famiglia Hemsworth c’è, ma in molti si aspettavano Chris (Thor, Biancaneve e il Cacciatore) mentre People ha deciso di puntare sul giovane Liam, che a breve sarà sullo schermo in The Hunger Games. Chris o Liam?

1) BRADLEY COOPER

Ed ecco il nostro vincitore 2011: Bradley Cooper, 36 anni e finalmente arrivato al successo che merita!

Una notte da leoni 2 Bradley Cooper foto dalla Premiere di Hollywood 1

Che ne pensano i nostri lettori? È lui il più sexy al mondo del 2011? Chi è stato scandalosamente dimenticato?

Salta all’occhio l’assenza di Michael Fassbender, forse più amato in Europa che negli USA (ha avuto una menzione speciale da parte di People), ma anche i soliti Daniel Craig, Brad Pitt, Robert Downey Jr o i protagonisti della saga di Twilight (Pattinson e Lautner).
Forse la più importante assenza è quella di Henry Cavill, il nuovo Superman: scommettiamo che sarà lui al vertice della classifica nel 2012 a pochi mesi dall’uscita in sala di Man of Steel?

Ecco i nostri sondaggi e votate chi secondo voi doveva essere il numero uno tra i 12 selezionati:




Fonte: People

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.