L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brad Pitt si ritira dalla carriera d’attore?

Di Marco Triolo

Kung Fu Panda 2 Angelina Jolie Brad Pitt foto dalla Premiere di Los Angeles 3

Durante una comparsata al programma TV australiano 60 Minutes, Brad Pitt ha fatto una rivelazione scioccante: fra tre anni si ritirerà dalla carriera d’attore per dedicarsi esclusivamente alla produzione di film. L’attore, che va per i quarantotto, dovrebbe dunque mollare a cinquant’anni o poco più. “Mi diverto sempre più a produrre e sviluppare le storie”, ha dichiarato, “portando sullo schermo storie che altrimenti verrebbero scartate”. Una filosofia in linea con la compagna Angelina Jolie, che di recente ha debuttato alla regia con In the Land of Blood & Honey, storia d’amore ambientata durante la guerra in Bosnia e girata in loco con attori del posto.

Non è chiaro, però, se i programmi di Pitt si estendano anche alla regia, o se questa dichiarazione debba essere presa sul serio o sia stata un po’ travisata. Quello che è chiaro è che l’attore non ha alcuna intenzione di smettere di fare figli con la sua signora. Per ora ne hanno sei, ma altri arriveranno: “Non so se abbiamo finito”, ha detto, aggiungendo, “Quando uno di loro si sveglia a tarda notte o quando si alzano per preparare i pancake, c’è da divertirsi”. Una padre modello, a quanto sembra!

Per sapere tutto su Brad Pitt e sui suoi prossimi film, consultate le nostre news dal blog.

(Fonte: E! Online)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Eroe per Gioco, dal 29 su Disney+ all’interno di Star 24 Settembre 2021 - 18:35

Free Guy – Eroe per Gioco, che ha superato i $300 milioni al box office mondiale, sarà disponibile dal 29 su Disney+ all'interno di Star

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Durante una comparsata al programma TV australiano 60 Minutes, Brad Pitt ha fatto una rivelazione scioccante: fra tre anni si ritirerà dalla carriera d’attore per dedicarsi esclusivamente alla produzione di film. L’attore, che va per i quarantotto, dovrebbe dunque mollare a cinquant’anni o poco più. “Mi diverto sempre più a produrre e sviluppare le storie”, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.