L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brad Pitt si ritira dalla carriera d’attore?

Di Marco Triolo

Kung Fu Panda 2 Angelina Jolie Brad Pitt foto dalla Premiere di Los Angeles 3

Durante una comparsata al programma TV australiano 60 Minutes, Brad Pitt ha fatto una rivelazione scioccante: fra tre anni si ritirerà dalla carriera d’attore per dedicarsi esclusivamente alla produzione di film. L’attore, che va per i quarantotto, dovrebbe dunque mollare a cinquant’anni o poco più. “Mi diverto sempre più a produrre e sviluppare le storie”, ha dichiarato, “portando sullo schermo storie che altrimenti verrebbero scartate”. Una filosofia in linea con la compagna Angelina Jolie, che di recente ha debuttato alla regia con In the Land of Blood & Honey, storia d’amore ambientata durante la guerra in Bosnia e girata in loco con attori del posto.

Non è chiaro, però, se i programmi di Pitt si estendano anche alla regia, o se questa dichiarazione debba essere presa sul serio o sia stata un po’ travisata. Quello che è chiaro è che l’attore non ha alcuna intenzione di smettere di fare figli con la sua signora. Per ora ne hanno sei, ma altri arriveranno: “Non so se abbiamo finito”, ha detto, aggiungendo, “Quando uno di loro si sveglia a tarda notte o quando si alzano per preparare i pancake, c’è da divertirsi”. Una padre modello, a quanto sembra!

Per sapere tutto su Brad Pitt e sui suoi prossimi film, consultate le nostre news dal blog.

(Fonte: E! Online)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Last Night in Soho – Thomasin McKenzie nella nuova foto 20 Gennaio 2021 - 12:15

Eloise (Thomasin McKenzie) non se la passa bene nella nuova foto di Last Night in Soho, l'atteso film horror di Edgar Wright.

Tom Holland ci offre un assaggio della nuova attrazione Disneyland dedicata a Spider-Man 20 Gennaio 2021 - 12:12

Tom Holland ha svelato alcuni dettagli sulla nuova attrazione di Disneyland dedicata a Spider-Man, che sarà parte dell’Avengers Campus.

Euphoria: Jules protagonista del secondo episodio speciale, ecco il trailer 20 Gennaio 2021 - 11:18

Dopo Trouble Don’t Last Always, ci attende un secondo episodio speciale di Euphoria, che sarà incentrato su Jules, interpretata da Hunter Schafer. Ecco il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.