L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office Cup, gioca con noi e prevedi gli incassi cinematografici!

Box Office Cup, gioca con noi e prevedi gli incassi cinematografici!

Di Leotruman

Screenweek presta sempre grande attenzione agli incassi cinematografici del weekend, italiani ed americani, anche perché sono un utile termometro del gradimento del pubblico e della salute del cinema stesso.

In particolar modo nel fine settimana postiamo sempre le classifiche degli incassi, corredati da analisi dettagliate e anticipate dalle nostre previsioni. Ogni articolo si può ritrovare nella nostra sezione dedicata al Box Office.

I nostri lettori abituali lo conoscono già, ma per i neofiti è necessario presentare un gioco di cui siamo particolarmente orgogliosi: la Box Office Cup!

Si tratta di un semplice e divertente gioco per tutti gli appassionati di incassi e numeri, e partecipare è davvero semplicissimo!

Una volta creato il vostro account (bastano nome utente e mail, oppure vi potete loggare semplicemente con il vostro account Twitter o Facebook), ogni weekend potrete fare il vostro pronostico.

Quale pellicola raccoglierà di più? Quali film saliranno sul podio e soprattutto quanto incasseranno? 

Queste sono le domande a cui dovete rispondere sfidando gli altri utenti nei due round. Potete effettuare le vostre previsioni a questi link:

ROUND weekend ITALIANO (entro le ore 15 di ogni venerdì)

ROUND weekend AMERICANO (entro le ore 22 di ogni venerdì)

Le regole e la modalità di partecipazione sono davvero semplici, e lasciamo la parola a questo video che vi guiderà in ogni passaggio dell’iscrizione e del gioco:

Sia nel round italiano che in quella americano è presente una bacheca con cui potete interagire con gli altri utenti e scrivere tutti i vostri commenti sugli incassi del weekend. Ogni vittoria verrà premiata con una Coppa, che permetterà di scalare la classifica e posizionarsi nella Hall of Fame!

Vi ricordo inoltre che Screenweek ha creato un altro strumento per monitorare gli incassi cinematografici in modo ancora più semplice e immediato. Grazie ai nostri Box Office Scanner i dati vengono tradotti in immagini ed è possibile confrontare i vari weekend con grande facilità.

Potete trovare i nostri Scanner a questi link (in cui ci sono anche i codici embed):

– Box Office Scanner Italia

– Box Office Scanner USA

L’appuntamento è per domani mattina, quando puntualmente pubblicheremo le nostre previsioni d’incasso per il fine settimana italiano. Non mancate! 

Inoltre per restare sempre in contatto con il grande cinema potete scaricare le nostre applicazioni per iPadiPhone, iPod Touch e Android e andare sulla nostra pagina Facebook e cliccare “mi Piace”.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cavaliere dei Sette Regni – In sviluppo un altro prequel di Game of Thrones 21 Gennaio 2021 - 22:48

Una nuova serie prequel di Game of Thrones è nelle prime fasi di sviluppo presso HBO, sarà basata sul libro Il cavaliere dei Sette Regni ambientato 90 anni prima gli eventi di Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Searchlight annuncia le date di uscita di Antlers e Nightmare Alley di Guillermo del Toro 21 Gennaio 2021 - 20:45

Il nuovo film di Guillermo del Toro ha finalmente una data di uscita, mentre Antlers torna in calendario

Chiami il Mio Agente! – La quarta stagione della serie francese disponibile su Netflix 21 Gennaio 2021 - 20:30

La amatissima serie Chiami il Mio Agente! torna su Netflix con la quarta stagione: ecco tutte le novità in arrivo!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.