L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Boss, Frasier è diventato cattivo

Di emanuele.r


Per chi non lo ricorda, e in quel caso si consiglia vivamente di recuperare, Frasier è stata una delle sitcom più amate e premiate della storia della tv americana coi suoi 263 episodi e 37 Emmy, di cui 4 al protagonista Kelsey Grammer: il quale torna alla ribalta a caccia di premi importanti con Boss, una nuova serie Starz dal forte impatto che racconta di Tom Kane, sindaco di Chicago che gestisce la città con pugno di ferro finché non scopra di essere gravemento malato di morbo di Parkinson. Come cambierà la sua vita e per quanto potrà tenerlo nascosto?

Creato da Farhad Safinia (Apocalypto), lo show racconta con durezza e senza peli sulla lingua la complessità politica della “città del vento”, evidentemente un luogo un bel po’ complicato se nemmeno l’anno scorso The Chicago Code ne raccontava i retroscena: ma Boss lo fa con la tensione del dramma politico, violento a suo modo e possente nell’impatto narrativo e nella messinscena, più curata della media anche per una rete via cavo, grazie anche alla splendida regia del pilot firmata da Gus Van Sant. Un prodotto di grande livello che sarebbe il caso riuscissimo a portare in Italia, anche solo per far conoscere Grammer, purtroppo amato da felici pochi nel nostro paese. E voi la seguite o seguirete questa serie? in entrambi i casi continuate a seguirci su Screenweek.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutte le stagioni del Muppet Show a febbraio su Disney+ 19 Gennaio 2021 - 19:15

A partire dal 19 febbraio saranno disponibili su Disney+ tutte le stagioni del Muppet Show, lo storico programma ideato dal grande Jim Henson nel 1976.

Wonka uscirà nel 2023 19 Gennaio 2021 - 19:05

Wonka, il prequel sulle avventure del giovane Willy Wonka diretto dal regista di Paddington, arriverà nelle sale nel 2023

Il revival di Bayside School rinnovato per la stagione 2 19 Gennaio 2021 - 18:37

La serie tornerà su Peacock nella prossima stagione con dieci nuovi episodi

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.