L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Boss, Frasier è diventato cattivo

Di emanuele.r


Per chi non lo ricorda, e in quel caso si consiglia vivamente di recuperare, Frasier è stata una delle sitcom più amate e premiate della storia della tv americana coi suoi 263 episodi e 37 Emmy, di cui 4 al protagonista Kelsey Grammer: il quale torna alla ribalta a caccia di premi importanti con Boss, una nuova serie Starz dal forte impatto che racconta di Tom Kane, sindaco di Chicago che gestisce la città con pugno di ferro finché non scopra di essere gravemento malato di morbo di Parkinson. Come cambierà la sua vita e per quanto potrà tenerlo nascosto?

Creato da Farhad Safinia (Apocalypto), lo show racconta con durezza e senza peli sulla lingua la complessità politica della “città del vento”, evidentemente un luogo un bel po’ complicato se nemmeno l’anno scorso The Chicago Code ne raccontava i retroscena: ma Boss lo fa con la tensione del dramma politico, violento a suo modo e possente nell’impatto narrativo e nella messinscena, più curata della media anche per una rete via cavo, grazie anche alla splendida regia del pilot firmata da Gus Van Sant. Un prodotto di grande livello che sarebbe il caso riuscissimo a portare in Italia, anche solo per far conoscere Grammer, purtroppo amato da felici pochi nel nostro paese. E voi la seguite o seguirete questa serie? in entrambi i casi continuate a seguirci su Screenweek.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hit & Run – Netflix cancella la serie dopo la prima stagione 21 Settembre 2021 - 10:00

Hit & Run non avrà una seconda stagione: Netflix ha infatti cancellato la serie israelo-americana a causa degli alti costi produttivi.

What If…? – Il poster di Party Thor per il settimo episodio 21 Settembre 2021 - 8:49

Il settimo episodio di What If...? sarà tutto dedicato a Thor... anzi, Party Thor! Ecco il poster della puntata, dove il Dio del Tuono darà una festa sulla Terra.

Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona 20 Settembre 2021 - 21:30

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, il film romantico sarà girato a Verona a partire da questo mese

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".