L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bones, verso il rinnovo per un’ottava stagione

Di emanuele.r


Buone notizie per i fan di Bones, la serie crime di Fox giunta alla 7^ stagione (la 6^ in italia in onda su FoxLife): è di ieri la notizia che 4 membri del cast della serie tratta dai romanzi thriller di Kathy Reichs, ossia John Francis Daley, Michaela Conlin, T.J.Thyne e Tamara Taylor hanno ottenuto un aumento di compenso a pochi mesi dalla scadenza del contratto (con la fine della stagione), passando da 30 a 50 mila dollari a episodio.

Tutto quindi lascia presagire che la serie continuerà (anche grazie ai buoni ascolti) con un’ottava stagione, che infatti è prevista come opzione dal nuovo contratto dagli attori. Da questo accordo sono esclusi i protagonisti, Emily Deschanel e David Boreanaz (Buffy, Angel) che però, guadagnando 200 mila dollari a puntata, hanno un trattamento peculiare. Per avere però la conferma ufficiale del rinnovo c’è ancora un po’ da attendere: nel frattempo continuate a seguire le nostre news televisive sul blog di Screenweek.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.