L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bond o non Bond? Risponde Michael Fassbender!

Di Marco Triolo

Da tempo – da quando lo abbiamo visto sfoggiare un completo alla Sean Connery in X-Men: L’inizio – si dice che Michael Fassbender sarebbe perfetto nei panni di James Bond 007, e un po’ tutti sperano che la Eon offra a lui la parte dopo che Daniel Craig avrà terminato il suo corso con, a quanto sembra, l’ultimo Skyfall. Ma sentiamo cosa ha da dire il diretto interessato al riguardo…

“Credo che Daniel stia facendo un ottimo lavoro, e non penso troppo in là nel futuro. Per ora faccio le cose un passo alla volta. Naturalmente, tutti sanno cosa si prova a girare per casa canticchiando il motivo, e girare gli angoli con in mano una pistola immaginaria. Vedremo cosa succederà”.

Commenti non nuovissimi né tanto meno eclatanti, ma la parte sul “girare per casa canticchiando il motivo” lascia ben sperare. Mettiamola così: per lo meno Fassbender non è uno di quegli attori che mettono le mani avanti e dicono a monte “Bond mai”. Lui lo farebbe, ora non resta che sperare nella Eon e nella MGM. Ingaggiatelo subito, e spostate l’ambientazione negli anni Sessanta, facendoci tutti felici! Che ne dite?

(Fonte: ComicBookMovie)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Outside the Wire: la recensione dell’action Netflix con Anthony Mackie 18 Gennaio 2021 - 11:36

Una guerra futura e un androide incaricato di fermarla nel film diretto da Mikael Håfström

Top Streaming: da Lupin a Soul, le serie tv e i film più visti negli ultimi sette giorni 18 Gennaio 2021 - 11:30

Quali sono i film e le serie tv più visti su Netflix e Disney+ negli ultimi sette giorni? Ecco le Top 10 divise per film e serie tv.

Spider-Man 3 – Tom Holland e Zendaya nelle nuove foto dal set 18 Gennaio 2021 - 10:45

Tensione fra Peter e MJ? Tom Holland e Zendaya hanno girato una scena di Spider-Man 3 in cui sembra che il rapporto tra i due non sia idilliaco: ecco le foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.