Come va la memoria oggi? Siete lucidi? Bene, perché vi voglio concentratissimi per questo nuovo, entusiasmante blind item rilasciato da Michael Ausiello di TvLine! Riguarda uno dei protagonisti del cult di AMC The Walking Dead e il suo desiderio di lasciare la serie.
Tutto è iniziato quando Frank Darabont, creatore della serie, ha lasciato il ruolo di showrunner (leggi: è stato forzato a farlo dal network, che l’ha licenziato senza preavviso). Gran parte del team creativo dello show era rimasto piuttosto sconcertato dalla notizia e, se ricordate bene, c’era una persona in particolare che si era dichiarata tanto delusa dalla cosa da chiedere di essere rilasciata dal proprio contratto. Qualcosa però successe al tempo.. l’attore o l’attrice in questione cambiò idea decidendo di rimanere.
Quando le cose si mettono in moto, però, tutto può succedere.. e sebbene il membro del cast abbia deciso di rimanere, potrebbe essere troppo tardi. Gli autori del serial avrebbero infatti già scritto la sua fine, sebbene gli informatori di TvLine non siano stati in grado di rivelare quando questo personaggio sarà fatto fuori.
Vi siete fatti un’idea di chi sia la persona in questione? Fatecelo sapere nei commenti! Le scommesse sono aperte..